Visualizzazione stampabile
-
Penultime dal Mondo
REGNO UNITO
Londra nella morsa del terrore.
Dopo il rinvenimento delle due Mercedes inesplose nei giorni scorsi, gli insospettabili Dottori orientali ora sospettati e i misteriosi guasti ai portelloni di vari aerei oggi é stata la volta del vero e proprio ATTACCO TERRORISTICO di Mohamed Al-Jaber, giovane integralista mussulmano.
Intorno alle 14:30( Ora di Dragon Ball in Italia, ndr), il terrorista sarebbe balzato fuori da un angolo di Piccadilly Circus gridando *BU!*( In italiano "BU!",ndr) spaventando A MORTE un suo compagno di studi.
Al-Jaber, mussulmano di 6 anni e in inghilterra da 7, secondo fonti attendibili sarebbe legato ad Al-Qaeda con il nodo a coniglietto.
La vittima dell'attentato, Jonh Infante 5 anni e mezzo, ha dichiarato: Se la guerra la stiamo facendo al terrore, allora stiamo proprio perdendo di brutto!
-
bel modo di sdrammatizzare :D
-
L' "ora di Dragon Ball"... :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
L' "ora di Dragon Ball"... :lol:
:lol: :lol: oddio..
-
COSTUME E SOCIETA'
Presentata ieri in tutta Italia la nuova ed attesissima FIAT 500, la cosidetta "3+1".
L'automobile ha fatto storcere il naso ai nostalgici più "integralisti".
Tra i più critici Marco Rossi( pseudonimo di Mario Bianchi) leader del movimento neo-mod italiano noto come "Mods nella testa, non nella Vespa" il quale ha dichiarato che é inammissibile che per passare dalla 4a alla 3a non si debba fare la "doppietta".
Ha aggiunto inoltre, altre vaccate dello stesso spessore.
CLIMA
Il pazzo clima inizia a mietere le sue vittime.
Ieri a Baghdad, ha perso la vita un'anziana donna di 80 anni a causa di un improvviso innalzamento della temperatura che ha fatto balzare il termometro dai 40 ai 40.000 gradi in pochi centesimi di secondo.
Prova a tranquilizzare gli animi a proposito del riscaldamento globale il noto climatologo James Wind, il quale afferma che a contribuire alla disgrazia, hanno influito, anche se in misura minore, l'esplosione della bomba e il successivo crollo del palazzo.
ECONOMIA
Cresce l'Euro, scende il Dollaro.
Anche se la moneta europea ha agio sui "verdoni" da quasi una nno ormai, la notizia é stata portata all'attenzione delle masse solo ieri durante la trasmissione da parte di Sky, del film di genere Blaxploitation "l'ultima vacanza".
Nel film, quando l'obesa di colore si reca alla reception del grand hotel chiedendo il costo della "camera presidenziale", le viene detto che "costa 3000 euro a notte, quasi 4000 dollari!".
Molte le organizzazioni che hanno voluto rilasciare dichiarazioni a proposito tra cui il Ku Klux Clan, che ci tiene a far sapere che non tutti i ciccioni sono per forza anche negri, e la comunità ebraica, che ha voluto esprimere la propria indignazione...cosi, senza motivo!
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
L' "ora di Dragon Ball"... :lol:
:lol:
-
-
ATTUALITA'
Ripristinata da Papa Ratzinger la messa in latino.
Anche se la scelta può avere una parvenza anacronistica, il governo italiano ha deciso, naturalmente, di ripristinare la "lunghezza d'onda" con l'enclavico stato.
Subito redatta la Donazione di Prodi con la quale il Premier affida al Papa, il patriarcato di Roma, nonché, quello di Costantinopoli, Alessandria, Antiochia e Gerusalemme; risolvendo cosi, tra l'altro, la stupida "questione palestinese".
Per ringraziare il santo padre di avere liberato la sua casa dalla piaga delle zanzare tigre, il premier ha deciso inoltre di far dono al Vaticano di Palazzo Madama, del lunEur e del comune di Campione D'Italia, di cui onestamente non abbiamo mai saputo cosa farcene.
Un umanista contemporaneo ha commentato:
Ahi, Romano, di quanto mal fu matre,
non la tua conversion, ma quella dote
che da te prese l'ultimo ricco patre!
-
-
:lol: :lol: 6 un grande!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
che uomo :nice:
-
ESTERI
Cina.
Dopo anni di conflitti, persecuzioni e assoluta indifferenza da parte del resto del mondo, la "questione tibetana" sembra prendere una svolta positiva.
Hu Jintao infatti, capo del governo cinese e illegale occupatore del Tibet, in uno slancio di generosita ha deciso di subaffittare il Tibet ai tibetani, ma solo per la stagione estiva.
Jaap de Hoop Scheffer, segretario generale della NATO, non é riuscito a sottrarsi ai nostri microfoni, e alla domanda "come si pone la NATO all'annosa problematica Tibetana" ha risposto che la NATO, é alle prese con tante drammatiche situazioni, come quella del Darfur per esempio, e che non può far fronte a tutte le questioni insieme.
Alla nostra replica "allora, che cosa state facendo per il Darfur" ha risposto: "stiamo cercando di capire dove cazzo sta!".
-
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Alla nostra replica "allora, che cosa state facendo per il Darfur" ha risposto: "stiamo cercando di capire dove ca**o sta!".
Ecco, ora smetterò di ridere dopodomani :lol: :lol:
-
CRONACHE (DAL MONDO IMMERSO)
Secondo una classifica stilata recentemente dalla "commissione europea per lo spreco delle risorse scientifiche" il toscano fiume Arno, sarebbe sensibilmente più romantico del "cugino" Tevere.
I due nostrani corsi d'acqua si sarebbero piazzati rispettivamente al 34esimo e al 42esimo posto della classifica europea dei più "suggestivi corsi d'acqua".
Non compare invece il Po per non contravvenire ad alcune religione celtico-pagane che lo classificano come "Dio".
Questo ed altro ancora nel nostro inserto speciale "cazzate".
-
immagino tu queste cose le pensi a lavoro caro :nice: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
immagino tu queste cose le pensi a lavoro caro :nice: :kiss: :kiss:
Io SONO a lavoro, amico mio. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Io SONO a lavoro, amico mio. :nice:
Non avevo nessun dubbio a riguardo... :nice:
-
PRIMA PAGINA
Al Qaeda come nel 2001.
Secondo l'intelligence americana, la nota organizzazione terroristica Al Qaeda in questi 6 anni, nonostante la lotta al terrorismo, non sembra aver perso il suo "potenziale offensivo".
Il comunicato stampa diffuso in mattinata dai servizi segreti americani titolava proprio:"AlQaeda come nel 2001" al che il presidente Bush ha commentato :"sicuri?! anche nel 2001 avevano tutti la barba?!"
-
-
ANCORA CLIMA
Rilasciato, nei giorni scorsi, l'ennesimo preocuapente rapporto dell'IPCC( Commissione Intergovernativa sul Cambiamento Climatico ) dal quale citiamo testualmente
[...]Dio *%#ç!!! moriremo tutti!!! non c'è più niente da fare!!![...]
[...]possibile che non lo capiate?!?!!? ora i ghiacciai si sciolgono...prima non si scioglievano...è successo un qualcosa no?[...]
Alle indaggini scientifiche ha collaborato, oltre il nobel Kary Mullis, il fisico nostrano Antonino Zichichi, il quale sostiene che la causa del "presunto" riscaldamento globale non sia dovuto alla teoria paventata dai più, che additerebbe come principali colpevoli del mutamento climatico le incontrollate emissioni di CO2, bensì, secondo il nostro, il tutto è dovuto solo al fatto che Dio ha dimenticato il forno acceso.
Una ricerca parallela invece, sta cercando di spiegare come sia possibile che un uomo geniale, sia al contempo cattolico.
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Una ricerca parallela invece, sta cercando di spiegare come sia possibile che un uomo geniale, sia al contempo cattolico.
La redazione si scusa con la comunità cattolica, per la soggetività delle precedenti dichiarazioni, ogni critica sarà accolta con la massima comprensione...anche per noi è stata dura quando abbiamo saputo di Babbo Natale.
-
SALUTE E BELLEZZA
Secondo una ricerca dell'University of Oshadogan e della facoltà di Medicina dell'università di Padova, il cancro alla pelle fa male alla pelle.
"è meglio non prenderselo" ha commentato ai nostri microfoni il professor Cacciafurfanti, docente di Anatomia conparanza all'università di Padova "specialmente prima della prova costume".
ECOLOGIA
Affondata al largo di Paamiut( Groenlandia), una nave merci trasportante trichechi e foche.
Gli esperti dicono che il riversamento nelle acque del carico, non dovrebbe avere un forte impatto ambientale grazie anche al pronto intervento dei non ecologisti che stanno versando petrolio e robe varie nei pressi della catastrofe arginandola.
VI RICORDIAMO:
24 Ottobre, Aosta
1° festival dell'infanticidio.
Musica, balli e vettovaglie vare: Dai formaggi tipici, a frattaglie "esotiche"
All'interno della fiera la rassegna letteraria "Io lo so ma non ci credo"; recensioni e commenti su romanzi gialli di paternità esclusivamente Valdostana.
Tra i titoli consigliati "non è vero che c'ero solo io, in lontananza è passato anche un San Bernardo" e "bugie esasperate".
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
immagino tu queste cose le pensi a lavoro caro :nice: :kiss: :kiss:
misà proprio di si :D chaoz sei un grande :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
L' "ora di Dragon Ball"... :lol:
:lol:
-
SPORT & RIVOLUZIONI CIVILI
Autogril di Badia al Pino. Porto franco.
Un giovane tifoso della Lazio, GS, è stato ucciso ieri da un poliziotto in circostanze ancora del tutto da chiarire.
Il poliziotto ha sparato alla nuca del ragazzo, il quale, ha reagito morendo.
Le circostanze però, lo ripetiamo, sono ancora tutte da chiarire.
SPORT & RIVOLUZIONI CIVILI #2
Alla disgrazia dell'autogrill toscano, sono seguite violente manifestazioni di scontento da parte degli ultrà di tutta Italia.
Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha dichiarato che il fenomeno degli ultrà è un problema che va arginato con nuove tecniche importate da paesi con background culturale del tutto diverso dal nostro.
Da marzo 2008 infatti, la sicurezza degli stadi sarà affidata, piuttosto che a forze dell'ordine addestrate, a degli stewart malpagati e del tutto senza esperienza, ai quali però, e questa forse sarà la novità rilevante, saranno forniti fratini fluorescenti.
Se il progetto funzionerà, pronti altri 5000 stewart da inviare in Iraq per costruire finalmente la democrazia e spiegare ai terroristi le ultime modifiche della FIFA in merito alla regola del fuorgioco.
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Se il progetto funzionerà, pronti altri 5000 stewart da inviare in Iraq per costruire finalmente la democrazia e spiegare ai terroristi le ultime modifiche della FIFA in merito alla regola del fuorgioco.
:lol: :lol: :lol: