Visualizzazione stampabile
-
CRONACA
Un'auto dei carabinieri investe ed uccide un uomo a Roma, sulla via Prenestina.
E' successo l'altro ieri, ed a questo punto ci si interroga, dopo il caso Sandri, sull'impatto social-emotivo del secondo tragico evento che ha portato alla morte di un civile per mano, o per causa, di un esponente delle forze dell'ordine.
Abbiamo chiesto ad un portavoce quali saranno i provvedimenti che l'Arma adottera contro il colpevole di tale fatale mancanza, il quale ha risposto:- "Ehi guardate là! Un rumeno sta stuprando un omicidio mentre sfrutta la prostituzione del traffico di stupefacentiiiii"-.
Di cosa stavamo parlando?
-
Quote:
Originariamente inviata da
chaoz
CRONACA
Un'auto dei carabinieri investe ed uccide un uomo a Roma, sulla via Prenestina.
E' successo l'altro ieri, ed a questo punto ci si interroga, dopo il caso Sandri, dell'impatto social-emotivo del secondo tragico evento che ha portato alla morte di un civile per mano, o per causa, di un esponente delle forze dell'ordine.
Abbiamo chiesto ad un portavoce dell'arma cosa intendono fare, quali saranno i provvedimenti che verranno adottati contro il colpevole di tale fatale mancanza, il quale ha risposto:- "ehi guardate là! Un rumeno sta stuprando un omicidio mentre sfrutta la prostituzione del traffico di stupefacentiiiii"-.
Di cosa stavamo parlando?
per fortuna ho il mio notiziario di fiducia :D
-
BLOG, DROGA E TOKYO HOTEL
Secondo alcune indiscrezioni, il corpo dell'ex-pugile Myke Tyson, sarebbe stato ritrovato questa mattina nell'appartamento dello sportivo privo di vita e straziato dalla truculenta furia del suo carnefice.
L'efferato omicidio, sembra sia stato compiuto da un chierichetto di 12 anni del peso di 57 kilogrammi, sotto l'effetto di fumo passivo di marijuana ed ebbro di videogiochi violenti.
L'arma del delitto, risulterebbe essere la password dell'account del blog del giovane.
-
-
-
Obo, Yvette, Litha...vi voglio bene!:D
Cioé, io capisco uno che non ha mai aperto il topic e, per curiosità, viene a vedere di che si tratta, ma voi lo conoscete dall'inizio e nonostante ciò, ancora venite a leggere?
Troppo forti.:D
-
prima o poi dobbiamo fare un libro. anche solo un e-book da consultare online, ma è da fare :lol:
-
Mi accontento anche di una striscia quotidiana di notizie dal mondo :lol:
-
Quote:
obo
prima o poi dobbiamo fare un libro. anche solo un e-book da consultare online, ma è da fare :lol:
A bhe, nel caso ho bisogno di un correttore di bozze perché io queste cose le scrivo dal lavoro con la pagina semi-coperta dall'home del sito del corriere della sera!:lol:
-
stupenda idea qll de'e-book :lol:
-
AGAIN 1527
In vista dell'angelus di domenica prossima, la Militatio Christi e altre associazioni a sfondo cattolico, hanno chiesto un'ulteriore prova di fede nonché gesto solidale nei confronti del Papa, a tutti i cristiani e sedicenti tali.
<<Si chiede ai nostri fratelli di rinnovare la partecipazione di domenica scorsa>> ha detto un porta voce cattolico.
Alle osservazioni di Famiglia Cristiana lo stesso Placido Tranquilli ha risposto
<<Non siamo estremisti. Vorremmo solo che non si sottovalutasse il rischio reale di una nuova invasione Lanzichenecca>>.
-
Quote:
chaoz
Vorremmo solo che non si sottovalutasse il rischio reale di una nuova invasione Lanzichenecca
-
ho deciso con cosa barattare i miei 1000 messaggi! in reputazione da dare a chaoz! U_U
-
no, cioè, sparategli alle gambe :lolll:
-
-
POLITICA ESTERA EN TROMPE L'OEIL
Prime incrinature nella love story tra il Presidente Sarkozy e la cantante Carla Bruni.
<<Non è quello che mi aspettavo>> sembra aver dichiarato Sarkò alla stampa scandalistica parigina <<Io avevo capito che fosse stata la chitarrista dei Rolling Stones e non che fosse stata con il chitarrista dei Rolling Stones>>.
Ha poi aggiunto, sempre più alterato <<...e sopratutto, avevo capito che fosse stata con delle modelle, e non che fosse solo una modella!>>
POLITICA
Presi finalmente provvedimenti per l'inammissibile gesto del senatore Barbato mosso contro il Sen. Cusumano in occasione della discussione sulla crisi di Governo.
Barbato, salterà le prossime due gare nazionali.
Chissà quando dicono che il calcio non è un "argomento serio", a cosa lo stanno paragonando?
-
Quote:
chaoz
POLITICA ESTERA EN TROMPE L'OEIL
Prime incrinature nella love story tra il Presidente Sarkozy e la cantante Carla Bruni.
<<Non è quello che mi aspettavo>> sembra aver dichiarato Sarkò alla stampa scandalistica parigina <<Io avevo capito che fosse stata la chitarrista dei Rolling Stones e non che fosse stata con il chitarrista dei Rolling Stones>>.
Ha poi aggiunto, sempre più alterato <<...e sopratutto, avevo capito che fosse stata con delle modelle, e non che fosse solo una modella!>>
POLITICA
Presi finalmente provvedimenti per l'inammissibile gesto del senatore Barbato mosso contro il Sen. Cusumano in occasione della discussione sulla crisi di Governo.
Barbato, salterà le prossime due gare nazionali.
Chissà quando dicono che il calcio non è un "argomento serio", a cosa lo stanno paragonando?
:lol:
ti ci vorrebbe una rubrica su qualche giornale nazionale, tipo le vignettine umoristiche :D
-
-
CRISI DI GOVERNO
Nonostante il clima di incertezza politica, in Italia non si assopiscono i fermenti popolari.
Il nuovissimo Governo Marini infatti, ha gia subito, in mattinata, la prima contestazione.
Stamane infatti, in piazza Colonna, c'è stata una manifestazione indetta dal movimento "Ciccioni con la Pelle Chiara Chiara, con la Fronte Costantemente Velata di Sudore e il Neo Sotto l'Ascella" i quali rimproveravano al nuovo Governo di usare bagnoschiuma che non rispettavano il loro PH( senza specificare, tra l'altro, a chi si riferisse il pronome).
Non sono purtroppo mancanti gli incidenti.
Un poliziotto, infatti, ha colpito un manifestante con una manganellata al capo per "vedere se gli faceva male".
Vi ricordiamo,inoltre, del nostro approfondimento giornalistico.
La puntata di sta sera si intitolerà "Marini:è vero che sa fare quel gioco con la saliva che fa toccare lo sputo per terra e poi se lo risucchia?"
-
CHI FA LA STORIA, CHI FA LA GEOGRAFIA.
Vi comunichiamo ora i risultati parziali relativi al nostro sondaggio "Kosovo libero si, Kosovo libero no".
Il 21% del pubblico ha risposto "Credo che il frazionamento regionale sia uno storico passo indietro" il 43% ha invece votato per "è sacrosanto che ci sia una nazione per ogni identità etnica. Aspetto fiducioso una Mormonia" mentre c'è un rilevante 36% che dice "Non ho seguito molto la faccenda, ma a vedere la bandiera, sono contento che l'Abruzzo sia entrato in Europa!"
-
Quote:
chaoz
CHI FA LA STORIA, CHI FA LA GEOGRAFIA.
Vi comunichiamo ora i risultati parziali relativi al nostro sondaggio "Kosovo libero si, Kosovo libero no".
Il 21% del pubblico ha risposto "Credo che il frazionamento regionale sia uno storico passo indietro" il 43% ha invece votato per "è sacrosanto che ci sia una nazione per ogni identità etnica. Aspetto fiducioso una Mormonia" mentre c'è un rilevante 36% che dice "Non ho seguito molto la faccenda, ma a vedere la bandiera, sono contento che l'Abruzzo sia entrato in Europa!"
:lol::lol::lol:
-
-
Quote:
chaoz
CRISI DI GOVERNO
Non sono purtroppo mancanti gli incidenti.
Un poliziotto, infatti, ha colpito un manifestante con una manganellata al capo per "vedere se gli faceva male".
:lol:
-
A SINISTRA DELLA SINISTRA
<<Le piccole patrie, il separatismo, il "campanilismo etnico", non sono certo la risposta>>.
Cosi risponde Fausto Bertinotti ad uno scottante quanto attuale quesito posto dai nostri cronisti.
La domanda era <<ma qual'è caspio è la politica di 'sta sinistra arcobaleno?!>>. Il separatismo, non è la risposta.
-
Non l'ho capita questa :roll:
-
Quote:
Godel
Non l'ho capita questa :roll:
A me, invece, proprio non fa ridere:roll:
-
TAGLIA, COPIA, INCOLLA
Spudorato Veltroni.
Dopo aver italianizzato la campagna di Barack Obama, e aver copiato impunemente idee utilizzate dal Cavaliere durante le elezioni passate, l’ex Sindaco di Roma continua a sgraffignare le altrui strategie.
“Fonti attendibili” affermano che, ieri sera, durante una partita di risiko, il capo del PD avrebbe esclamato :”Ok ve lo dico! Devo distruggere le armate rosse!”, chiaro ammiccamento alle più inflazionate ideologie filo-americane e non solo.
Sempre durante la stessa partita, Veltroni avrebbe aggiunto “[…]atttacco con 3, da li a qua!”, tattica, questa, trafugata dal bagaglio strategico di Zeman, ampiamente utilizzata nell’epoca del Foggia dei miracoli.