AhAhAh ma come sei divertente guarda :evil: prima di parlare informati :evil: MALKAVIAN non è una abbreviazione :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da aventiniana
Visualizzazione stampabile
AhAhAh ma come sei divertente guarda :evil: prima di parlare informati :evil: MALKAVIAN non è una abbreviazione :evil: :evil:Quote:
ci sono problemi ben peggiori su questo forum
io sono colpevole di abbreviare spesso le seguenti parole :
SONO = SN
NON = NN
COMUNQUE = CMQ
e qui finisce la lista dei miei reati XD
ti perdono giusto per la fiamma tricolore...Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
infinitamente grato :lol:Quote:
Concordo in pieno.Quote:
Originariamente inviata da Gig Robot
In msn le emoticon servono come qua sul forum gli smile.
Io ci metto un ora a capire cosa corrisponde ad ogni emoticon e di conseguenza "cercare" di "intuire" il senso della parola o della frase.
Allora innanzitutto dopo la punteggiatura devi mettere uno spazio, cosa che nella riga 1 del tuo post non hai fatto.Quote:
D'accordo si scrive con l'apostrofo.
Le proposizioni "Non mi riferisco agli errori ortografici" e "Ma alle espressioni del tipo..." vanno scritte di seguito, separate da una virgola e non da un punto fermo.
Quindi prima di venire ad aprire topic dove critichi KI usa delle abbreviazioni, dai un'occhiata al tuo di italiano.
Si scrive NICK, magari oltre a dare lezioni di lingua italiana studia un pochino di inglese che ti fa bene :)Quote:
E magari ripassati anche un po' i verbi visto che la fatica non si "trova", al massimo puoi dire "trovo faticoso leggere".
E se proprio devo fare il pignolo, perché si scrive con l'accento acuto.
Io sono il primo a lasciarsi scappare errori di grammatica e abbreviazioni, non sto dicendo di essere migliore di te, però le quindicenni che vengono a fare le maestrine non le sopporto proprio.
io pure abbrevio qlcs <- - - xD... ma devo dire ke certi esagerano proprio Oo
perCHè risulti femmina??? OoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano