Visualizzazione stampabile
-
Ma sono l'unico che gli sms li paga a costo fisso, e non a seconda della lunghezza? :roll: Qua sembra che tutti paghino a seconda di quanti caratteri sono, io invece pago 15 cent, sia per UNA PAROLA sia per un poema :roll:
Boh, va bè, era giusto una parentesi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
sei appena entrata nelle mie grazie.
ok scrivere un pò abbreviato...tipo: cmq o xchè....ma non esageriamo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da aventiniana
ahh...capisco perchè trovo fatica a leggere il tuo nik....
è un trauma che ti porti dietro sin dall'infanzia?
Bellissima risposta.
Quoto.Quoto.Quoto
Au Revoir.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma sono l'unico che gli sms li paga a costo fisso, e non a seconda della lunghezza? :roll: Qua sembra che tutti paghino a seconda di quanti caratteri sono, io invece pago 15 cent, sia per UNA PAROLA sia per un poema :roll:
Boh, va bè, era giusto una parentesi :roll:
no, ok se scrivi una parola o qualcuna in piu paghi uguale, ma una volta superato un certo numero di caratteri (che varia a seconda del tel, nel mio sono 145, in quello di mia madre 300) si puo continuare a scrivere ma è come se gli sms diventassero due, quindi ne paghi due :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
no, ok se scrivi una parola o qualcuna in piu paghi uguale, ma una volta superato un certo numero di caratteri (che varia a seconda del tel, nel mio sono 145, in quello di mia madre 300) si puo continuare a scrivere ma è come se gli sms diventassero due, quindi ne paghi due :roll:
COME SMARRONARSI DA SOLI
autrice:mimì
lesson number two(i caratteri sono sempre 160 indipendentemente da telefono)
-
kmq seknd me molt gnt nl forum fa kosì, a me da tr fast...
e mgri s sent ank più giovn...
boh! cioè... skusa?
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
COME SMARRONARSI DA SOLI
autrice:mimì
lesson number two(i caratteri sono sempre 160 indipendentemente da telefono)
Non sono per niente sicuro di questo, sai? :roll: Io ho un Motorola V60i, ma provai anche per un po' un Daewoo "nonricordochemodello" in cui prima che gli sms arrivassero a 2 pagine potevo scrivere di più :roll:
Almeno questo è ciò che ricordo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anily
Bellissima risposta.
Quoto.Quoto.Quoto
Au Revoir.
Ma che c***o avete tutti quanti col mio nik?? :evil: :evil:
Ripeto per vossignoria ... MALKAVIAN non è un abbreviazione :evil: prima di parlare e fare le saputelle informatevi
:evil: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non sono per niente sicuro di questo, sai? :roll: Io ho un Motorola V60i, ma provai anche per un po' un Daewoo "nonricordochemodello" in cui prima che gli sms arrivassero a 2 pagine potevo scrivere di più :roll:
Almeno questo è ciò che ricordo :roll:
darkness anche per logica si capisce che sono le compagnie telefoniche a stabilire un numero di caretteri e il costo dell'sms non le casa costruttrici come nokia o motorola,ti pare che in base al cellulare che acquisti puoi mandare con la stessa cifra messaggi di 300caratteri o di 145caratteri??
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
darkness anche per logica si capisce che sono le compagnie telefoniche a stabilire un numero di caretteri e il costo dell'sms non le casa costruttrici come nokia o motorola,ti pare che in base al cellulare che acquisti puoi mandare con la stessa cifra messaggi di 300caratteri o di 145caratteri??
Boh, di sicuro so che la compagnia era la stessa, e fin qua ci sono, è Wind.
Per il resto....boh, va bè, ricorderò male io :roll: