stavo guardando il topic delle foto... e sn rimastaun po a bocca aprta leggendo i commenti... sn l unica a pensare che molti sn forzati...tipo per compassione. :shock:
Visualizzazione stampabile
stavo guardando il topic delle foto... e sn rimastaun po a bocca aprta leggendo i commenti... sn l unica a pensare che molti sn forzati...tipo per compassione. :shock:
Non sei l'unica :roll: ma sinceramente ho imparato ad infischiarmene :nice:
no hai ragione...poi ci sono gli utenti che scrivono praticamente solo in quella sezione che se postassi le foto di platinette direbbero:"oh si proprio carina" PIETOSI.e se proprio a dire a un cesso che è un cesso loro intervengono dicendo che non capisci nulla...mi fanno troppo incazzare
vabbe è già qualcosa sapere che nn sn la cattiva del forum :)
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
magari compassione no, ma forzati, a volte, direi proprio di sì.. :smt045
c'era gia il topic simile.
comunque non sei la sola ^^
Non sei l'unica XD
Si si concordo, ci stavo giusto pensando oggi :smt045
puaaa :lol: anche secondo me apprezzerebbero la foto di platinette.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
cavoli capisco nn infierire se una persona nn è una gran bellezza...però dire sempre che tutti sn carini... bohh alcuni sn proprio cessi...
mi era venuto il sospetto...forse l ho aperto io stessa :lol: quelle poche volte che vado a vedere le foto ho sempre questo commento pronto..Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
se c è già scusate cmq.. :oops:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
io dico ciò che penso
boh l'ho vista poco quella sezione ma alcuni commenti forse erano esagerati. Di certo c'è modo e modo di dire le cose...ovvio che se vai li e dici "sei un cesso" non è una cosa molto bella...
è sincero peròQuote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
indubbiamente..ma si può essere sinceri anche senza offendere no..Quote:
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Oppure basta non scrivere nulla.Quote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
però qui dentro io vedo qualcuno che nei commenti alle foto sembra assumere questi atteggiamenti... :roll:
anche io dico ciò che penso :)
ma è quello che penso anche io... certo offendere e far restare male una persona no quindi tanto vale nn scrivere nulla...Quote:
Originariamente inviata da violetta
l ho pensato anche io :) anche se magari hanno canoni di bellezza diversi dai nostri...non si può sapere :roll:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
se metti le foto devi accettare commenti anche negativi se no è troppo facile metterle per sentirti dire solo "carina/o,bella/o"se ricevi un commento negativo non vedo perchè ci devi rimanere male,o avete la presunzione di essere così belli da piacere al mondo intero?Quote:
no vabbe io sn la prima a scrivere sia giudizi negativi che positivi(le rare volte che scrivo lì)... mi riferivo al commento di unonessunocentomila... ok la sincerità ma senza essere offensivi... poi se una persona proprio nn riesce a fare a meno di essere offensiva meglio nn scrivere nulla..no?
il problema è che molta gente si offende di brutto modo anche se gli scrivi "non mi piaci :) " e allora dato che hanno queste reazioni da divi io mi diverto ancora di piu a sottolineare il fatto che sono dei cessi.Un po' di umiltà non farebbe male in alcuni casi.Se poi uno/a è brutto lo vede benissimo anche da solo,e allora perchè mai va a postare le foto in un forum dove devono essere commentate?masochismo o speranza di ottenere assensi da chi è un abituè dei commenti alle foto e si sa che tanto a "loro" piacciono un po tutte quindi...Quote:
concordo
penso sia questa la motivazione! :)Quote:
e cmq ti dirò..forse preferisco chi come te c va un po pesante ma almeno dice quello che pensa ai commenti falsi :roll:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
era riferito al post precedente,quello di Ale_90
I commenti fatti a me nn sono fatti per compassione..
Sono fatti per PASSIONE :nice:
...io a quelli che trovo brutti non scrivo nulla e bon....
la penso ank'io come voi...vedo proprio foto da far spaventare :smt064 ...e tutti bella/o ecc ecc..sincerità zero...io nn li sopporto...se qualkuno è brutto si dice e basta...se a me dicono ke sono brutta...lo accetto non attacco ki lo pensa... :)