Spè, però ora che ci penso lì chiede un ortaggio..Originariamente inviata da Godel
Mah.
Spè, però ora che ci penso lì chiede un ortaggio..Originariamente inviata da Godel
Mah.
il numero l'ha azzeccato,per l'ortaggio pure io avevo pensato alla banana salvo accorgermi dopo che la banana non è un ortaggio...
Quando l'ho fatto per mail, ha funzionato quasi su tutti, il campione era bello vasto.
La struttura del messaggio subliminale del primo gioco sta nell'abituare la tua mente a somme. Ripeti una somma svariate volte, finche' non ti viene chiesto di pensare ad un numero tra 12 e 5. Il cervello, cosi' abituato al meccanismo di prima, inconsciamente fa la somma tra 2 e 5, facendoti pensare al numero 7.
Il secondo gioco ti fa fare un po' di somme dal risultato sempre identico, 6. 6 e' la lunghezza di carota, come di banana.
Ci si butterebbe su carota se al momento della scelta attuata, voi leggeste la parola "ancora" che ad un certo punto viene fuori dal foglio. "Ancora" e' l'anagramma di "carona", molto simile a carota.
Tutto qui.
allora, numero ho pensato 11, e ortaggio, la cipolla.
si ma ha funzionato.
si ma qualcuno mi spiega quella cosa della Kappa?
mo so curiosa!
dovrebbe essere una tipa con le coscie aperteOriginariamente inviata da Isa_so stylish
anche io!!ma sul 7 ci ha azzeccato!!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
ma qual'èèèèèèè???
no ha azzeccato nè il numero nè l'ortaggio...Originariamente inviata da okno
ho pensato al 9 e a una melanzana fantastico quel test, eh..
ho capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
wooooow