Originariamente inviata da sese31
Originariamente inviata da sese31
yes :smt112Originariamente inviata da .giulia.
Ecco un bel giochino che agisce a livello subliminale. Seguite attentamente le istruzioni.
NON scorrere il foglio troppo in fretta - fallo con calma e segui le istruzioni seguenti esattamente, fai i calcoli a mente più in fretta che puoi. Può aiutare il sussurrare a se stessi le risposte.
SEGUI queste istruzioni una alla volta, eseguendole il più rapidamente possibile!
Quanto fa:
2+2?
4+4?
8+8?
16+16?
Veloce! Pensa un numero tra 12 e 5.
Fatto?
Ora scorri il foglio.
Il numero che hai pensato è il 7, giusto?
Questa non è magia!!!!
Liberta' di scelta o reti di sinapsi? Fai tu.
Prova il prossimo esercizio, garantito che resterai sorpreso.
Non c'è trucco ne' inganno. Segui semplicemente le istruzioni, rispondi alle domande una alla volta e il più rapidamente possibile!
Di nuovo, rapidamente più che puoi, ma non procedere fino a quando non hai risposto ad ognuna di esse.
Ora, vai in BASSO (ma non troppo velocemente, potresti perderti qualcosa).
Quanto fa: 1+5
2+4
3+3
4+2
5+1
Ora ripeti nella tua mente il numero 6 più veloce
possibile per 15 secondi.
Poi scorri il foglio.
PRESTO!!! PENSA AD UN ORTAGGIO! Poi procedi in basso.
Ancora.
Stai pensando ad una carota, no? Altrimenti, sei tra quel 2% di gente la cui mente è abbastanza deviata da pensare ad altro. Il 98% delle persone risponderà "carota" qualora le sia dato quest'esercizio.
Carota?? Io ho pensato al sedano...
A me le aveva beccate entrambe. Non tutti sono indotti a pensarlo, e' una questione di tempistica.Originariamente inviata da Bécassine
Ma perchè io ho pensato al pomodoro?
Ma almeno i numeri ve li azzecca o no?
no
Ma io nel primo avevo scelto 6.. Nel secondo banana.. Che fregatura sto gioco -.-