Visualizzazione stampabile
-
Eva e la sua mela
Riflettendo sulla mia esistenza data la voglia di non fare un cavolo-.- mi chiedevo: ma se eva non avesse mangiato la mela che sarebbe successo secondo voi??? :roll: :roll:
Io nn riesco a darmi una risposta accettabile anzi non riesco a darmela proprio :lol: :lol: :lol: :lol:
-
mah....sicuramente noi donne non staremmo tanto male ogni mese!
-
Saremmo tutti nudi e felici in mezzo all'erba :|
Un concerto di Woodstock perenne insomma...
-
tu credi alla stronzata di adamo ed eva???ti prego dimmi che non ho capito la tua ironia...
-
Questi dogmi della Chiesa sono quanto di più retrogrado il mondo abbia mai visto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Saremmo tutti nudi e felici in mezzo all'erba :|
Un concerto di Woodstock perenne insomma...
che sogno :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da tato
che sogno :smt050
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
tu credi alla stronzata di adamo ed eva???ti prego dimmi che non ho capito la tua ironia...
Qui nn c'e' nulla di chiesa, come ben sai la bibbia e' un testo storico che pi ognuno puo' interpretare come veritiero o meno...cmq il mio topic non voleva parare a questo.
-
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Qui nn c'e' nulla di chiesa, come ben sai la bibbia e' un testo storico che pi ognuno puo' interpretare come veritiero o meno...cmq il mio topic non voleva parare a questo.
Che è la bibbia? :shock: :shock: Un testo storico? :| :shock: :shock: :| ..ma per piacere, evitiamo di sparare boiate assurde.. :shock: :shock: ..la bibbia è un testo religioso, non storico.
-
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
:shock: mai sentito parlare di un certo "charles darwin"?
:roll: un tizio così...quello che ha detto che veniamo dalle scimmie...che ha confutato la tesi del creazionismo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:shock: mai sentito parlare di un certo "charles darwin"?
:roll: un tizio così...quello che ha detto che veniamo dalle scimmie...che ha confutato la tesi del creazionismo :roll:
scimmie? :o
ma che dici?
è Dio che ha creato tutto....
pensa te questa che dice che siamo scimmie :evil: :lol:
-
:) piccolina è che tu ancora non ti sei evoluta :)
:smt098
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Questi dogmi della Chiesa sono quanto di più retrogrado il mondo abbia mai visto.
Già, sono molto più moderni i dogmi che prevedono la lapidazione per adulterio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Già, sono molto più moderni i dogmi che prevedono la lapidazione per adulterio!
Non si possono mettere due religione diverse sullo stesso piano. Maometto è giunto 600 anni dopo Cristo quindi loro, a livello di progresso religioso, sono nel 1400, e 600 anni fa nell'Europa c'era l'inquisizione, quindi sì, dal punto di vista storico sono più moderni i dogmi musulmani.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Non si possono mettere due religione diverse sullo stesso piano. Maometto è giunto 600 anni dopo Cristo quindi loro, a livello di progresso religioso, sono nel 1400, e 600 anni fa nell'Europa c'era l'inquisizione, quindi sì, dal punto di vista storico sono più moderni i dogmi musulmani.
sì ma questo non centra assolutamente nulla, in india sono 5000 anni ke c'è l'induismo dovrebbero essere evolutissimi e invece non mangiano le mucche xkè credono ke siano sacre
-
eva nn è mai esistita è solo una favola...lo dice anke max gazzè
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ed è molto più affidabile lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
giusto
-
-.- ma poi il topic diceva un'altra cosa..
era per ridere :smt019
sento delle cose sconvolgenti :smt003
-
tutto meno che adamo ed eva
-
Ma ragazzi... penso che fosse ironica... Dai prendetela come scherzo....
Secondo me se Eva non avesse mangiato la mela, l'avrebbe fatto adamo, e cacciato dall'eden avrebbe vissuto i suoi giorni vagando in cerca di F.. Mentre eva, graziata dal Signore sarebbe stata contornata di bei maschioni arrapati.
Si penso che sarebbe successo questo...
-
avrebbe mangiato una pera
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ma questo non centra assolutamente nulla, in india sono 5000 anni ke c'è l'induismo dovrebbero essere evolutissimi e invece non mangiano le mucche xkè credono ke siano sacre
Infatti l'induismo è da classificarsi come una delle religioni meno evolute negli anni..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Vero, bastava che abbassasse lo sguardo e aveva già l'imbarazzo della scelta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
O un'ananas.
O un kiqui.
O una banana.
...E l'unico frutto dell'amor...
E' LA BANANAAAAA
:smt080
-
Quote: