Non era mia intenzione mettere sullo stesso piano questo frate e gli altri accusati di stupro.Originariamente inviata da Kim
volevo intendere tutt altro,ma mi son spiegata male..
Non era mia intenzione mettere sullo stesso piano questo frate e gli altri accusati di stupro.Originariamente inviata da Kim
volevo intendere tutt altro,ma mi son spiegata male..
grande frate, w il metal !!
XD
fico!!!!!!!!!!!!magari i frati vicino a casa mia fossero cosi!!!!!!!!!
oddioooooooooooooooooooooo
non lo avevo vistooooo
uahauahauahauauhu!
un figo sto uomo lo voglio trovare a wacken nel mosh più sanguinolento con le teste dei metallari in mano come trofeo!|
che figata
ora non per fare polemica, perchè proprio non è la sezione adatta per discutere di ste cose, cmq credo che la Chiesa si renda ben conto che i frati e i preti sono uomini, non vedo come non potrebbero rendersene conto.Originariamente inviata da Carlooo
E mi domando tu quanti preti conoscei per dire che il messaggio della Chiesa sia che tutti i preti debbano essere uguali... sono uomini, commettono sbagli, hanno delle passioni e per un qualche motivo hanno deciso di diventar preti...
Bom basta questo non è il topic adatto per far polemica sulla Chiesa.
Le regole e i dettami di questa religione sono quelli, se ci credono non dovrebbero avere difficoltà a seguirli tutti, anche quelli scomodi.Originariamente inviata da Carlooo
Mi fermo pure io, era solo per chiarire il mio pensiero, non è il primo topic in cui esprimo questo concetto.
Il metal più del rock è associato al satanismo, considerando anche che il rock non ha mai avuto messaggi satanici, mentre il metal sì, in maniera più o meno velata. E' quindi piuttosto improprio vedere un prete che si definisce un prete vero, amare questo tipo di musical
Che poi sia buffissimo e folkloristico è fuori di dubbio
Ne conosco parecchi e conosco anche le direttive e le "leggi" del papato e queste mi bastano per affermare che la Chiesa impedisce ai preti d'esser uomini in funzione di una scelta, e poi, inevitabilmente, avvengono i fatti che tanto sconvolgono.Originariamente inviata da Kim
Va beh, cmq non è la sezione giusta, meglio finirla.
grandisssimo!!
keep the metal faith alive!
Ho sbagliato tutto nella mia vita!
Se la Chiesa ora è così, torno a praticare domani!
Geeesù, facciamo la pace! °__°