vorrei sapere una cosa da voi!ma che voto dareste a fabio come web master è bravo, combina pasticci?vorrei soltanto sapere cosa penstate di lui! :nice: :nice: :nice: :nice:
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere una cosa da voi!ma che voto dareste a fabio come web master è bravo, combina pasticci?vorrei soltanto sapere cosa penstate di lui! :nice: :nice: :nice: :nice:
Tu cosa pensti?
Tu da grande farai la sondaggista :D
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
non ho abbastanza dati per risponderti :)
Quote:
Originariamente inviata da *gattaintrigante*
ma ke domanda stupida.... :? :shock: se combinasse pasticci nn potrebbe essere un web master nn ti pare.... :shock: :roll: :|
baaaaa io penso che sia un bravo web amaster e sian molto bravo e intelligente nel suo lavoro in questo sito!
bravo come tanti altri webmaster
e tu non dovresti essere ancora vivo...Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
come si lecca bene :smt016
Compagni un amministratore si aggira per tutto il forum: L'utente amministratore Fabio!
Purtroppo questi giovini utenti non credono più nel vero dialogo, e preferiscono seguire le regole dettate da Fabio, per incolpare l'universo delle proprio disgrazie.
Ogni volta che un utente viene bannato, sempre ingiustamente, da qualche parte di questo oceano virtuale un vero utente, degno di chiamarsi così, è costretto a sottostare al volere altrui.
Dove andremo a finire? Eh? Noi veri utenti dovremo forse trovarci fuori da questa virtualità e stare pomeriggi interi a girarci i pollici, perché ci vietano il vero dialogo?
No! Non se acquisirete coscienza di classe e vi riunirete sotto un unico grande leader: il sottoscritto!
Utenti di fuori di testa unitevi! FATEMI AMMINISTRATORE!
Non avete da perdere che questi moderatori!
..l'unica cs ke penso e ke secondo me nn hai solo 10anni...dì la verita... :roll: :roll: :roll:
nonostante questo non diventi webmasteRA o moderatrice.. quoto chica :lol: :lol:Quote:
allora è un pessimo webmaster....Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
o ma la finisci :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
ma chi sta dicendo a te?Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
hai detto niente :nice:
-.-" comunque con te amministratore il forum va in rovina
:evil:
ed evitiamo di dire cavolate...vi farei passare due giorni senza amministratore e senza moderatori -.-"
fabio for ever ^^
Davvero?! Quando?! Avvisatemi prima :nice:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Scherzavo :lol: 8-)
'azzo, sai anche pensare? Che brava.. :ok:Quote:
-____-
:nice: se proprio ci tieni io entro in sciopero :evil:
dall'esterno non vi rendete conto del lavoro che si fa ogni giorno, della velocità con cui vengono bannati maniaci e gente simile, con cui vengono chiusi e/o cancellati i topic, con cui si rimuovono off topic e offese...
-.-" questo è quando si dice che rompiamo e che siamo ingiusti...
(darkino, siccome se non lo scrivo mi mangi :nice: non ce l'ho con te :D )
Nono, noi ci rendiamo conto della velocità con la quale bannate.Quote:
Sarai la prima ad esser bannata nel mio regno. :DQuote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ok, ti ho frainteso allora, sorry.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
te la sei cercata...Quote:
o ma la finisci :evil: :evil:
perke nn proviamo...facciamo autogestione per un mese e i moderatori se ne vanno dalle balle :lol: :lol:Quote:
Lecca lecca :smt016Quote:
diciamo la verità...
Fabio è 1 ottimo web-master e sa gestire tutti noi al meglio... a me mi ha giustamente bannato per 2 settimane e per questo lo ringrazio perkè ho kapito il vero senso della vita, i mari, i fiumi, i laghi...
inoltre è 1 persona intelligente e kredo ke avrà 1 gran futuro, in quanto è molto maturo...
P.S. Fabio ti rikordi quei 2 artikoli ke ti ho inviato??? anke se non li pubblichi rimani 1 grande e ti ringrazierò komunque...
Comincio ad odiare i sondaggi -.-
:lol:Quote:
Originariamente inviata da litha
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Fabio è Fabio :nice:
Ma che lecchini dai 8-)