Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
PREMETTO che non ho molto tempo da perdere... qualcuno mi ha associato a qualcosa? grazie
Originariamente inviata da Sym PREMETTO che non ho molto tempo da perdere... qualcuno mi ha associato a qualcosa? grazie ahahah scusate ci ha pensato L'eury
Originariamente inviata da Lantis sym è earl stanno entrambi al centro è vero siamo al centro dei riflettori ma se noti earl esce da un tombino quindi è sottinteso che sono io il capo XD
Originariamente inviata da Sym è vero siamo al centro dei riflettori ma se noti earl esce da un tombino quindi è sottinteso che sono io il capo XD
Originariamente inviata da keira obo versione Gigi la trottola Ka...ovviamente Anna dai capelli rossi Ma io non posso essere Anna dai capelli rossi Le brave persone che le facevano da genitori adottivi non ce le vedo a diventare zombie Obo invece è uguale
voglio essere anch'io un cartone
Medusa, Margot e Puff Holly Rum
Originariamente inviata da EuRaSiA delle risate!! forse qualcuno si è accorto di quanto sia acuto il mio umorismo XD :asd:
eccomi la somiglianza è sensazionale
Originariamente inviata da o0Sym0o eccomi la somiglianza è sensazionale Zatch!!! zakerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuu