fortuna che c'è la sinistra che fa indulti e sconti di pena..così libera questi poveri delinquenti che torneranno a rubare..w la sinistra!
fortuna che c'è la sinistra che fa indulti e sconti di pena..così libera questi poveri delinquenti che torneranno a rubare..w la sinistra!
si spera che te la distruggano la macchina perchè in 3 anni te ne compri un altraOriginariamente inviata da Carlooo
Grazie ad un provvedimento Bersani ho potuto passare dalla classe che si paga di più a quella che si paga di meno perchè ho la macchina di mia sorella intestata nella stessa compagnia...ho risparmiato 300-400 euro l'anno.Originariamente inviata da X-fun
si vabbè.. poi se la intesti a tuo nonno risparmi ancora di piu..Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da X-fun
Eh? Non so per te, ma per me 300-400 euro in meno all'anno non sono da buttare.. ..e cmq la macchina è intestata a me..Originariamente inviata da X-fun
<center>Non so perché, ma a me l'autoradio non me la vuole fregare nessuno
[img][images/thumbs/RaZoRx_trusselle_automobile.jpg]http://patentpending.blogs.com/photos/uncategorized/trusselle_automobile.jpg[/img]</center>
Originariamente inviata da DVD'oh!
Radio Maria si sente BENISSIMO sempre e comunque. Anche in mezzo a una tempesta elettromagnetica :smt040Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
cmq mi dispiace