ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Boh...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Boh...

    Difficile per me esprimere il disprezzo che provo ora...pero' devo sfogarmi..ne sento davvero il bisogno...sto' male a pensare che sono la solita scema ...non riesco a vedere il male in nulla e ogni volta ci sbatto...Mi dico ma perche' essere cosi Stronzi nella vita-.-...non ha alcun senso.. o forse sono io che nn trovo questo maledetto senso-.-..
    Credo che per me sia giunta l' ora di chiudere tutto e farla finita..smettere di credere che dietro ad un pc ci possa essere un essere umano...capita sicuramente e qui ho trovato tante persone vere...ed e' proprio per quelle che se penso che nn dovro' sentirle piu' mi sento un vuoto enorme...
    Pero' purtroppo su un percorso si incontrano buoni e cattivi..gente che gioca sempre continuamente non pensando che dall altro lato c'e' una persona pensante che puo' in qualche modo restarci male....
    Non so' se sto' facendo la cosa giusta..ma ora come ora chiudere il tutto mi sembra la cosa piu' logica...A breve decidero'...e chiedo gentilemente se qualcuno puo' darmi info per quello che devo fare per chiedere la cancellazione del mio nick dal sito...
    Grazie a tutti

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma carmen

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    carmen le persone stronze si trovano anke al di fuori,non soltanto dietro un pc, se per caso hai avuto una batosta non ti buttare troppo giù cancellandoti o non entrando più in qualsiasi sito sia...basta ke vai con i piedi per terra e ke non ti illudi...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    carmen le persone stronze si trovano anke al di fuori,non soltanto dietro un pc, se per caso hai avuto una batosta non ti buttare troppo giù cancellandoti o non entrando più in qualsiasi sito sia...basta ke vai con i piedi per terra e ke non ti illudi...
    quoto in pieno

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    carmen le persone stronze si trovano anke al di fuori,non soltanto dietro un pc, se per caso hai avuto una batosta non ti buttare troppo giù cancellandoti o non entrando più in qualsiasi sito sia...basta ke vai con i piedi per terra e ke non ti illudi...
    esatto

    e poi in chat come faccio senza di te

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    carmen le persone stronze si trovano anke al di fuori,non soltanto dietro un pc, se per caso hai avuto una batosta non ti buttare troppo giù cancellandoti o non entrando più in qualsiasi sito sia...basta ke vai con i piedi per terra e ke non ti illudi...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    carmen le persone stronze si trovano anke al di fuori,non soltanto dietro un pc, se per caso hai avuto una batosta non ti buttare troppo giù cancellandoti o non entrando più in qualsiasi sito sia...basta ke vai con i piedi per terra e ke non ti illudi...
    Grazie pallina....forse hai proprio ragione..ma ne son troppi ..
    Cmq adesso ho troppa confusione forse hai proprio ragione

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    esatto

    e poi in chat come faccio senza di te

    non mi ci far pensareeeeeeeeeeeeeee

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Grazie pallina....forse hai proprio ragione..ma ne son troppi ..
    Cmq adesso ho troppa confusione forse hai proprio ragione
    e poi ricordati ke questa non è ne la prima e ne l'ultima batosta ke prenderai... tutti le prendono... devi trovare solo quella forza di andare avanti... come ho già detto basta ke stai con i piedi per terra e ke non ti illudi, questo vale sia sul mondo virtuale ke quello reale...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    e poi ricordati ke questa non è ne la prima e ne l'ultima batosta ke prenderai... tutti le prendono... devi trovare solo quella forza di andare avanti... come ho già detto basta ke stai con i piedi per terra e ke non ti illudi, questo vale sia sul mondo virtuale ke quello reale...
    In quello reale ormai ne sono maestra... la forza la ho ma nn trovo il senso al tutto...non sono illusioni anzi..ma a volte ci credi ovviamente...provi sensazioni e quando ti rendi conto che sono unilaterali ci stai male e in qualche modo devi reagire...io magari sbaglio ma reagisco cosi staccando tutto...poi magari ci rifletto e ci ripenso ma raramente succede...perche' il senso per star qui l avevo trovato...ora nn ce piu'...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima