Difficile per me esprimere il disprezzo che provo ora...pero' devo sfogarmi..ne sento davvero il bisogno...sto' male a pensare che sono la solita scema ...non riesco a vedere il male in nulla e ogni volta ci sbatto...Mi dico ma perche' essere cosi Stronzi nella vita-.-...non ha alcun senso.. o forse sono io che nn trovo questo maledetto senso-.-..
Credo che per me sia giunta l' ora di chiudere tutto e farla finita..smettere di credere che dietro ad un pc ci possa essere un essere umano...capita sicuramente e qui ho trovato tante persone vere...ed e' proprio per quelle che se penso che nn dovro' sentirle piu' mi sento un vuoto enorme...
Pero' purtroppo su un percorso si incontrano buoni e cattivi..gente che gioca sempre continuamente non pensando che dall altro lato c'e' una persona pensante che puo' in qualche modo restarci male....
Non so' se sto' facendo la cosa giusta..ma ora come ora chiudere il tutto mi sembra la cosa piu' logica...A breve decidero'...e chiedo gentilemente se qualcuno puo' darmi info per quello che devo fare per chiedere la cancellazione del mio nick dal sito...
Grazie a tutti