:twisted:
A me state sul cazzo tutti tranne il divino perchè lo amo ma cosa volete è la vita.
Poi salverei anche adras,crazy boy, scemo del villaggio, lyk,gaara, mia nonna, e il mio criceto.
Grazie a tutti.
:twisted:
A me state sul cazzo tutti tranne il divino perchè lo amo ma cosa volete è la vita.
Poi salverei anche adras,crazy boy, scemo del villaggio, lyk,gaara, mia nonna, e il mio criceto.
Grazie a tutti.
Ah dimenticavo mi stà simpatica anche maya perchè è una uoma maialona, verdy perchè va male in matematica, e la pecora nera perchè sta per arrivare l'inverno e mi serve la lana
ma mi state tutti sulle palle....gaara perchè è gaara....ste perchè un novarese e per di + gay...lyk perch+è è saggio....crazy perchè è l'amante di ste e gay anche lui...pesca perchè ..nn lo so mi sta sul cazzo e basta,..lary perchè nn la smolla...gioy perchè ama vasco...e gl altri per milliardi di motivi!
Pensa che personaggio che si è creato intorno 'sto tizio!....Originariamente inviata da scemo del villaggio!
tuttttttttttttttttiiiiiiiiiiiii :!:
eamoninter,l@ry,verdy
ma fatti inkulare da lykOriginariamente inviata da scemo del villaggio!
ke bel trio!! 8)Originariamente inviata da giu
concordo grazie giuOriginariamente inviata da Eamoninter
x ser: ti sti simpatica xke vado male in mate???
amore....nn ti tradirei mai...facciamo una cosa a 3?Originariamente inviata da CrAzY BoY