Come brucia eh................
Come brucia eh................
semmai bruci a te..
scusami gaara se cerco di nn pensare ai fatti miei xke senno sto male.. scusa se scrivo troppo... ma vaffa****o..
Ma sti ca**i se scrivi troppo....Basta che metti qualcosa di sensato.....Ca**o...Ci stanno decine e decine di pagine di botta e risposta con faccine tra te e Eamoninter....A me me rode il c**o se poi mi rompono le palle se vado off topic...Capito qual'è il problema?Comunque ora basta...![]()
io vado off topic, nella sezione off topic! quindi nn rompermi le palle! se tu vai off topic ovunque nn è un problema mio.
cmq i botta e risposta sono nella sezione off-topic bello... e per lo più sono tra me e L@ry..![]()
Originariamente inviata da Verdy
Tu ora sei off topic...Ma la sezione è "Argomento libero".......E poi comunque la tua risposta è a cazzo...Non c'entra nulla con quello che ho detto prima......Leggili gli altri post prima di rispondere...
io volevo risp a ciò che ha detto micky il quale era off topic.. nn posso? e poi io avevo gia risp al 3d se nn sbaglio, e nn mi vieta nessuno 2 risposte nello stesso argomento. se tu nn avessi risposto ma ti fossi fatto i fatti tuoi, io nn sarei off topic ora.. quindi... finiamola qui...
Si vabbè...c'hai ragione te...Continuate a illuminarci con i vostri post pieni di perle di saggezza.....
uffa...:twisted: :twisted: