Come brucia eh................
Come brucia eh................
semmai bruci a te..
scusami gaara se cerco di nn pensare ai fatti miei xke senno sto male.. scusa se scrivo troppo... ma vaffa****o..
Ma sti ca**i se scrivi troppo....Basta che metti qualcosa di sensato.....Ca**o...Ci stanno decine e decine di pagine di botta e risposta con faccine tra te e Eamoninter....A me me rode il c**o se poi mi rompono le palle se vado off topic...Capito qual'è il problema?Comunque ora basta...
io vado off topic, nella sezione off topic! quindi nn rompermi le palle! se tu vai off topic ovunque nn è un problema mio.
cmq i botta e risposta sono nella sezione off-topic bello... e per lo più sono tra me e L@ry..
Originariamente inviata da Verdy
Tu ora sei off topic...Ma la sezione è "Argomento libero".......E poi comunque la tua risposta è a cazzo...Non c'entra nulla con quello che ho detto prima......Leggili gli altri post prima di rispondere...
io volevo risp a ciò che ha detto micky il quale era off topic.. nn posso? e poi io avevo gia risp al 3d se nn sbaglio, e nn mi vieta nessuno 2 risposte nello stesso argomento. se tu nn avessi risposto ma ti fossi fatto i fatti tuoi, io nn sarei off topic ora.. quindi... finiamola qui...
Si vabbè...c'hai ragione te...Continuate a illuminarci con i vostri post pieni di perle di saggezza.....
uffa... :twisted: :twisted: