Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da TR3 sono un imbecille, ma almeno ne sono consapevole ù_ù beh è già qualcosa U_U
solo a pensare che domani mi devo svegliare alle 13
Originariamente inviata da [MariuS] beh è già qualcosa U_U *_______* muori Comunque caro popolo della notte io vado a farmi le mie 5 ore di sonno aiutooooooooo XD mi sembra un incubo...domani nn voglio credere di dover andare davvero a scuola
Originariamente inviata da TR3 *_______* muori Comunque caro popolo della notte io vado a farmi le mie 5 ore di sonno aiutooooooooo XD mi sembra un incubo...domani nn voglio credere di dover andare davvero a scuola tranquillo...succede non sai quanto mi dispiace U_U
ke popolo fiacco...io sono appena tornato a casa!
Originariamente inviata da TR3 da domani io inizio i corsi di recupero dei debiti tra 6 ore devo essere in classe...il 4 lugliooooooooooo...assurdo Condoglianze allora
Originariamente inviata da TR3 da domani io inizio i corsi di recupero dei debiti tra 6 ore devo essere in classe...il 4 lugliooooooooooo...assurdo Ups...condoglianze allora
ed eccoci ancora una volta fa caldo eh
Originariamente inviata da TR3 ed eccoci ancora una volta fa caldo eh si abbastanza
Originariamente inviata da [MariuS] si abbastanza tu mi tormenti?