sarà pure brutta e ciuca...ma nn credo che acconsentirà a baciarti...Originariamente inviata da marko OR
sogna bello
sarà pure brutta e ciuca...ma nn credo che acconsentirà a baciarti...Originariamente inviata da marko OR
sogna bello
mi riferivo alla mia prima risposta -.-'Originariamente inviata da marko OR
Originariamente inviata da marko OR
non era lì il sarcasmo...-.-"
io sono andato a leggere le risposte... ora vai tu... io non ho mai attakkato nessuno: la prima volta ke ho espresso il mio pensiero mi ha attakkato TR3SKA, poi qualke giorno dopo anke tu... e aanke se (forse) stavi skerzando mi hai detto: esci dal mio topic...Originariamente inviata da _Robertina_!
non mi rikordo neanke kom'era...Originariamente inviata da Dark Angel91
e allora, por favor, non rispondere a vanvera...Originariamente inviata da marko OR
basta ot giuro :smt040
Originariamente inviata da marko OR
tu hai espresso un tuo parere su ciò che avevo scritto io ed io l'ho espresso su quello che hai scritto tu, ora spiegami dov'è la differenza, perchè io ti ho attaccato e tu no?
comunque mi ripeto: ho aperto questo topic qui in "OFF TOPIC" proprio per cazzeggiare e nello stesso tempo chiarire un mio pensiero, quindi mi dispiace se ti sei offeso quanso ti ho detto: "fuori dal mio topic" , ma posso assicurarti che scherzavo e che di certo non posso impedirti di rispondere a quanto pare!
6 già in off-topic, komunque...Originariamente inviata da Dark Angel91
ok, abbiamo chiarito...Originariamente inviata da _Robertina_!
Ah, ora capisco cosa vuole farci la biondina con quella stecchetta che ha in mano...
Cmq ardo dal desiderio di far incontrare la sua "faccia da culo" (cit.) o con un muro o qualcosa che possa sfigurarla.
Scusate ma, come ha detto anche Chica, "questa donna tira fuori i lati più violenti di me." Non la sopporto.
Povera Audrey :smt087