Solitamente se la tirano quelle stronze, belle o brutte che siano
Solitamente se la tirano quelle stronze, belle o brutte che siano
La perfezione è noiosa sai?Originariamente inviata da rika
non riguarda il mio caso!Originariamente inviata da Lo_Zio
Ti rigiro la domanda...
Se una si crede brutta,e quindi non si piace,xkè dovrebbe tirarsela scusa?
perchè il suo ego è così grande da far si che le sue sembianze ai suoi occhi siano poste nella condizione da potersela menare...Originariamente inviata da luxury
vale il "mito" :Originariamente inviata da luxury
più una è irraggiungibile, più uomini avrà dietro...
per me ---> stronzata
ma infatti.Originariamente inviata da luxury
sono le cozze che non si rendono conto di quanto son brutte e che se la tirano lo stesso che fan ridere.
Non è brutta Zi..Originariamente inviata da Lo_Zio
Per le piattole non so però..
:smt003
Io non so bene come venga inteso 'tirarsela'.. Comunque, perchè dovrebbe farlo solo chi è bello? Perchè si dovrebbe farlo..? E perchè uno che sta per i fatti suoi magari viene etichettato così..?
E comunque secondo me può esserci benissimo una persona che pur sentendosi brutta se la tiri.. Almeno credo
Originariamente inviata da Godel
chiedi a rol, lui sa tanto sull argomento
( )
Ti dirò che le belle ragazze che ho conosciuto quasi mai se la tiravano, erano dicerie che venivano messe in giro dai ragazzi a cui non la avevano smollata...Inoltre spesso iniziano a tirarsela proprio a causa di noi ragazz, la cui maggior parte per provarci con una dice "ciao bella figa!" pensando di far colpo...e dopo un pò la ragazza si scazza e non considera tanto bene i tizi che la vanno a conoscere.Originariamente inviata da Godel
Le tipe brutte invece spesso se la tirano anche di più...non so, sarà la carenza di sperma che le rende più acide, sarà un loro meccanismo di difesa, ma spesso le tipe più brutte sono anche quelle che più facilmente ti rispondono male, probabilmente xkè più suscettibili, non so...