peccato...la matematica è la cosa piu utile della società...il tuo cell senza funzioni matematiche non funzienerebbe nemmmeno
peccato...la matematica è la cosa piu utile della società...il tuo cell senza funzioni matematiche non funzienerebbe nemmmeno
che io mi ricorda??Originariamente inviata da kiara90
ma di italiano cos'hai
sì scusa radice di 24... ho perso il b al quadrato...Originariamente inviata da kiara90
cmq sei stat troppo furba a cercar di far venire il quadrato perfetto
:smt080Originariamente inviata da litha
Originariamente inviata da Garnet
io sn stata in grado di semplificare 9\3 cn 2! (semmai 9 diviso 3 fa 3!)
non c'era isogno della spiegazione...anche se visto l'andazzo...Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Mah..
Veramente, la matematica è un'opinione. Soltanto che la matematica che state facendo non prevede che voi lo sappiate; forse per non disturbare l'apprendimento di ciò che studiate ora..
D'altronde è ovvio che sia così; quasi come è ovvio che 1 è uguale a 2.. Anche il vostro professore lo sa.
xo!!!!nn male...se solo avessi fatto 1 errore del genere nella verifica e tutto il resto era esatto penso che il mio prof mi avrebbe dato 1...
siamo in dueOriginariamente inviata da °silvia°
com'è possibile....
ke tristezza vedere queste cose...
dai,sono cose ke capitano... sapessi ke errori ke ho fatto io (non molti perchè sono un secchione,anzi me la cavo)....ci sono cose peggiori a questo mondo...per esempio la prof di italiano convinta ke sia stato Robespierre e fuggire in Inghilterra durante la Seconda Guerra.... ancora più triste...