peccato...la matematica è la cosa piu utile della società...il tuo cell senza funzioni matematiche non funzienerebbe nemmmeno![]()
peccato...la matematica è la cosa piu utile della società...il tuo cell senza funzioni matematiche non funzienerebbe nemmmeno![]()
che io mi ricorda??Originariamente inviata da kiara90
ma di italiano cos'hai![]()
sì scusa radice di 24... ho perso il b al quadrato...Originariamente inviata da kiara90
cmq sei stat troppo furba a cercar di far venire il quadrato perfetto
:smt080Originariamente inviata da litha
Originariamente inviata da Garnet
io sn stata in grado di semplificare 9\3 cn 2! (semmai 9 diviso 3 fa 3!)
non c'era isogno della spiegazione...anche se visto l'andazzo...Originariamente inviata da _*valentina*_x90
![]()
Mah..
Veramente, la matematica è un'opinione. Soltanto che la matematica che state facendo non prevede che voi lo sappiate; forse per non disturbare l'apprendimento di ciò che studiate ora..
D'altronde è ovvio che sia così; quasi come è ovvio che 1 è uguale a 2.. Anche il vostro professore lo sa.
xo!!!!nn male...se solo avessi fatto 1 errore del genere nella verifica e tutto il resto era esatto penso che il mio prof mi avrebbe dato 1...
siamo in dueOriginariamente inviata da °silvia°
![]()
com'è possibile....![]()
ke tristezza vedere queste cose...
dai,sono cose ke capitano... sapessi ke errori ke ho fatto io (non molti perchè sono un secchione,anzi me la cavo)....ci sono cose peggiori a questo mondo...per esempio la prof di italiano convinta ke sia stato Robespierre e fuggire in Inghilterra durante la Seconda Guerra.... ancora più triste...![]()