ma scusa vai dai ragazzi no? io mi ricordo con gli amici ragazzi che bordello che avevamo fatto abbiamo riso tutta la notteOriginariamente inviata da RaZoRx
e se no l'ultimo consiglio funziona sempre
ma scusa vai dai ragazzi no? io mi ricordo con gli amici ragazzi che bordello che avevamo fatto abbiamo riso tutta la notteOriginariamente inviata da RaZoRx
e se no l'ultimo consiglio funziona sempre
evadere dalla camera e andare dai maschiettiOriginariamente inviata da CLEAR
ma dai.. non partire già con il pensiero in modo negativo.. magari conoscendole meglio si rivelato tutt'altre persone, non sono affatto così suore come diciOriginariamente inviata da CLEAR
cmq noi di solito eravamo una decina tutti in una stanza, maski e femmine... a bere, mangiare, skerzare poi vabbè, i ragazzi, dopo una serata al pub, erano tutti ubriaki... -.- però ci si divertiva di più
ci sono altre classi? se sì fai amicizia con ragazze di altre classi e poi passa la notte con loro!!
taglia i capelli al prof mentre dorme
non c'ho mai pensato.. a noi ci accompagnava sempre un prof calvoOriginariamente inviata da X-fun
ma se tutte dormono è un problema
sinceramente a queste condizioni non ci andrei
E dov'è il problema? Vi ritrovate tutti in una stanza (maschi e femmine) verso l'1 di notte con degli alcoolici potenti ed un mazzo di carte per giocare a streap poker.. :smt040Originariamente inviata da CLEAR
meglio che nn ti dico quello che facciamo noi...anche xke hai 14 anni...
Originariamente inviata da chica_latina