Quando accendete la luce..??In base a che cosa..?
Io ad esempio quando sto davanti al computer anche se c'è tutto buio nn l'accendo...
E la notte quando vi svegliate per bere... l'accendete la luce?
Quando accendete la luce..??In base a che cosa..?
Io ad esempio quando sto davanti al computer anche se c'è tutto buio nn l'accendo...
E la notte quando vi svegliate per bere... l'accendete la luce?
quando c'è buio. anche perchè altrimenti non vedo niente e non ci tengo a sbattere contro i mobili.
di notte non mi sveglio quasi mai, se devo andare in bagno accendo solo quella del bagno stesso.
cazzo ma sono l'unica che la notte non si alza per bere?
eh comunque.
la luce la accendo quando mi garba,se devo far qualcosa ed entro in una stanza buia è più che logico che io accenda la luce.
ma se tipo sono davanti al pc o alla tv la lascio anche spenta.
l'accendo quando non ci vedo.
l'accendo quando altrimenti non vedrei niente :smt112 ..di notte è raro che mi alzi ma in quel caso non l'accendo
l'accendo solo di giorno perchè sono uno sprecone
la mia è sempre accesa per pigrizia di spegnerla
ma..quando torno tardi..x nn dare all' occhio le tengo spente con il cell. puntato verso il basso
altrimenti accendo tutto..anche la luce fuori del giardino di nascosto per far capire ai ladri che ci sono
io se mi alzo la notte, alla fine bevo; ma lo faccio solo perchè é costume!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
cristo ma se ti fai furbo rimani a letto a dormire.Originariamente inviata da chaoz
sei proprio un discendente del tal Colon,altro che mio futuro mentore.