Visualizzazione stampabile
-
cosa siete tutti contro di me??? ma mi volete sull'Isola??? CARLOOO diglielo tu....
comunque le mie idee politiche solo CARLOOO non le ha capite, insieme ad altra 1 decina di persone... ma me le sono inventate quelle parole??? mi sembrava di averle già sentite, ma se 1 DS dice che non esistono io mi fido... :lol: :lol: :lol:
comunque Er DvD bEsT, hai visto??? mi vogliono tutti per entrare? comunque se entro fatemi il favore di non votarmi, grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
cosa siete tutti contro di me??? ma mi volete sull'Isola??? CARLOOO diglielo tu....
comunque le mie idee politiche solo CARLOOO non le ha capite, insieme ad altra 1 decina di persone... ma me le sono inventate quelle parole??? mi sembrava di averle già sentite, ma se 1 DS dice che non esistono io mi fido... :lol: :lol: :lol:
comunque Er DvD bEsT, hai visto??? mi vogliono tutti per entrare? comunque se entro fatemi il favore di non votarmi, grazie...
ecco, mandatelo sull'isola e lasciatelo là in mezzo ai cannibali :smt098
-
in mezzo ai cannibali :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
:lol:
-
per ora Marko OR è tra i prescelti.. su nori e l'altra ho dei dubbi.. vedremo
-
[quote="Er_DvD_BeSt"]per ora Marko OR è tra i prescelti.. su nori e l'altra ho dei dubbi.. vedremo[/quote
:smt087
-
Quote:
ma ce l'hai contro di me??? ti avevo detto anche che eri abbastanza carina... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smt021 :smt068 :smt067 :smt066 :smt065 :smt072 :smt075 :smt070 :smt071 :smt062
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
per ora Marko OR è tra i prescelti.. su nori e l'altra ho dei dubbi.. vedremo
grazie Davide... speriamo che riesco ad entrare... ma quando decidi?
-
Quote:
ma ce l'hai contro di me??? ti avevo detto anche che eri abbastanza carina... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smt021 :smt068 :smt067 :smt066 :smt065 :smt072 :smt075 :smt070 :smt071 :smt062
Che figa la chica acida.. :smt055 :nice: :lol:
-
le darei volentieri 1 bacino quand'è così... lo so, sono troppo buono... ma è 1 ragazza, e non sarò cattivo... sono proprio 1 cavaliere, vero? :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
le darei volentieri 1 bacino quand'è così... lo so, sono troppo buono... ma è 1 ragazza, e non sarò cattivo... sono proprio 1 cavaliere, vero? :nice: :nice: :nice:
oh si..proprio un cavaliere! :D
-
anche nori potrà partecipare.. ha superato i miei dubbi...
ma peccato che siano solo 2 i prescelti..
vabbè
sabato avremo il sondaggio
-
ma anche io voglio partecipareeeeeeeeeeee :smt087 :smt086 :smt090
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
ma anche io voglio partecipareeeeeeeeeeee :smt087 :smt086 :smt090
ok rika anke tu sei tra i prescelti :kiss:
-
Quote:
ok rika anke tu sei tra i prescelti :kiss:
:smt087 assie :smt040 :smt049
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
:smt087 assie :smt040 :smt049
:smt045 almeno siamo un pò di piu'
-
io già c sn ghgh sono la gannibbale :lol:
-
io non voglio vivere in mezzo ai cannibeli e sanguisughe.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
io non voglio vivere in mezzo ai cannibeli e sanguisughe.
tu difatti sei stato buttato fuori, manigoldo!
-
ma in base a cosa scegli colui o colei che entrerà??? sarà 1 votazione? :)
-
Quote:
ma in base a cosa scegli colui o colei che entrerà??? sarà 1 votazione? :)
certo sarà un sondaggio
-
uffi io nn posso entrare...
-
Quote:
sei troppo piccolo, poi mi rinchiudono :smt003
Quote:
anche nori potrà partecipare.. ha superato i miei dubbi...
ma peccato che siano solo 2 i prescelti..
vabbè
sabato avremo il sondaggio
ma io sono sempre la "cortigiana" dell'isola o posso avere un ruolo un po' più adatto alla mia perfezione? :smt003
-
ragazzi se c'è la zattera di cannabis..posso fare colui ke porta i concorrenti nell'isola e porta via quelli eliminati..sapete..tnt la trovo qualks da fare sopra la zattera..
:smt033 :smt041 :P 8-) :lol: :D
-
Quote:
certo sarà un sondaggio
ma se è 1 sondaggio te lo tolgono i moderatori... almenochè non cancelli quello che c'è ora in questo topic...
-
Quote:
ma io sono sempre la "cortigiana" dell'isola o posso avere un ruolo un po' più adatto alla mia perfezione? :smt003
mi piacciono le persone modeste come CHICA_LATINA... e anche come CARLOOO...
-
Quote:
mi piacciono le persone modeste come CHICA_LATINA... e anche come CARLOOO...
calma, non mi paragonare a quello là :evil: io son superiore a lui :evil:
-
Quote:
ma io sono sempre la "cortigiana" dell'isola o posso avere un ruolo un po' più adatto alla mia perfezione?
tu, se verrà votato (cosa che auspico) avrai l'onore di passare la notte con marko OR...
Quote:
ma se è 1 sondaggio te lo tolgono i moderatori... almenochè non cancelli quello che c'è ora in questo topic.
non c'è nessun sondaggio in questo topic, l'ho già fatto togliere
-
Quote:
tu, se verrà votato (cosa che auspico) avrai l'onore di passare la notte con marko OR...
ok allora mi autoelimino buttandomi giù da una palma da cocco.
-
Quote:
Quote:
ma io sono sempre la "cortigiana" dell'isola o posso avere un ruolo un po' più adatto alla mia perfezione?
io sono d'accordo... tu CHICA??? ci divertiremo... :lol: :lol: :lol: poi tanto non lo dico anessuno e quindi non ti rinchiudono... :lol: :lol: :lol: