e questo che centra? :smt040Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Visualizzazione stampabile
e questo che centra? :smt040Quote:
centra perkè hai avuto la possibilità di farti konoscere di più, rispetto a me ke ci sono soltanto da 2 mesi...Quote:
Originariamente inviata da rika
avevi solo da nascere prima :evil: :lol:Quote:
Er_DvD_BeSt Ecco a voi la nostra nuova concorrente: Rika!
[img][http://forum.fuoriditesta.it/images/avatars/118744394545fa700de49e8.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/images/avatars/118744394545fa700de49e8.jpg[/img]
Altezza: 20000 leghe sotto il mare
Segni Particolari: Una numerosa colonia di piccole cicatrici a forma di buco di siringa sul braccio sinistro.
Hobby: Le messe nere
Ci aspetteremo da lei una perfidia immensa, soprattutto quando mimì_ oserà dire che i metallari puzzano più di lei, e Rika non si tratterrà dalla voglia di torturarla facendole annusare l'ascella (la famosa arma segreta di Rika).
Vai -.Poison.- A te la linea!
__________________________________________________ _____________
-.Poison.-: Sì Er_DvD eccoci finalmente di nuovo in contatto dall'isola, vediamo una lunga zattera che si avvicina alla riva, e su di essa c'è Rika! Sta arrivando è prossiama ai nostri sguardi.
Rika giunge sulla riva con la zattera-crocifisso-al-contrario e come prima cosa ancora prima di salutare prende con una forza inumana l'enorme croce del diavolo e la impianta nel terreno.
Rika: E che sia chiaro :smt093 :smt093 se qualcuno rompe.... lì finisce, a gambe all'aria! :smt096
-.Poison.-: Grazie dell'avvertimento rika ne terremo conto :| . Ora spostiamoci verso l'entroterra dove i nostri cari, cari, cari, cari indigeni hanno rpeparato una festa come si deve per accoglierti. E così conoscerai anche i tuoi compagni d'avventura.
Rika: Ok, io vengo. Ma sappi che la tua anima è da ora maledetta :smt077
Poison raggela :| e accompagna Rika alla festa, ma dopo averla condotta dagli indigeni fugge via in cerca di un prete da cui potersi confessare per poter salvare la propria anima.
Rika arriva alla festa e tutti in coro gli indigeni accolgono la nuova giunta con un festoso:
"BENVENUDA GARISSIMA NUOVA GONGORRENDE"
Rika fissa negli occhi gli indigeni e poi ad uno ad uno li indica proferendo:
Rika: Tu, tu, tu e tu.. Crocifissi!! :smt096 Voi tre.. sepolti vivi! :smt093 E voi cinque, vi appendo ad un palo vi stacco la pelle dalle ossa e ne faccio trapunte Eminflex. :smt092 Cosa sono tutti sti fiorellini? Croci del diavolo voglio, e anche teschi, catene e ragnatele. E guai a voi se mancano le borchie! :x :x Se mancano le borchie.. lì finite, a testa in giù.
I concorrente impauriti ma tutto sommato incuriositi tentano di avvicinarsi a Rika, e dopo averla fatta smettere di ringhiare proferiscono:
darkness_creature: benvenuta Rika, sappi che con noi ti divertirai!
mimì_: benvenuta cara, finalmente una ragazza a cui confidare i miei dubbi ^^
Abel Balbo: Benvenuta gentil dama, sarà un onore discorrere con lei.
itFiloFace: Cià tipa, ci divertiamo 'na cifra con te di fisso !!
=Nemesis=: Suppongo sarà interessante lo scambio di idee che potremmo avere se mi permetterai di intrattenerti con discussioni filosofiche di altissimo livello.
Rika si guarda intorno squadrando i concorrenti.
Rika Da adesso in avanti, sono io il capo. Voi farete quello che dico io e come lo dico io. Non c'è spazio per le femminucce qui (-e si ode un mugolio di itFiloFace-) e nemmeno di uomini (-e non si sente il mugolio di nessuno-) .. solo di schiavi! E METALLLLLLL!
UNa tetra ombra cala sull'isola i concorrenti termano alla perfidia di Rika.
Riusciranno i concorrenti a sopportare 24h su 24 lavori forzati e metal a palla?
-Si
-No
-Solamente se Prodi ammette di essere una mortadella.
Al prossimo collegamento !
l'apoteosi della cattiveria! :smt096
:lol: :lol: geniale!
gli indigeni saranno il mio pranzo e la mia cena :lol: :smt096
Amore io sono un indigeno :smt087
vediamo da che parte posso iniziare a mangiarti! :smt096 :smt087 :smt003 lo so io! :smt040Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Pensi a quello che sto pensando io? :smt118 :smt112 :smt112Quote:
io fossi in te non sare troppo felice di questa cosa...perchè ho detto mangiare,,,cioè staccare,,,mordere cuocere...quindi via,,,zac zac! :smt040 :smt096Quote:
E dopo come facciamo? :smt010 Così non mi vorrai più bene! :smt087 Dopo così non mi vorrai più e chi prenderebbe sotto la sua ala un gatto castrato mezzo ricchione? :smt087 :cry:Quote:
mi astengo dalla risposta...non vorrei sembrare volgare!Quote:
penso che a er_dvd non darebbe nessun dispiacere tenerti sotto la sua ala! :smt003
:evil: guru's way no! tutti, ma non guru's way.. (e per tutti intendo tutti, contemporaneamente :lol:)Quote:
Questo è un complotto x' ho detto che i death fanno cagare!! :cry:
Per fortuna che me ne son andato.. :evil: ..non mi piace il metal.. :evil:
a me piace mangiare le persone che lo odiano :evil:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Vediamo chi la spunta? :evil: :nice:Quote:
ci sto! :nice:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
dichiarazione di guerra cannibale aperta! :nice:
rika! :o ma che cattiva che sei! :lol: :lol: :kiss:
Non posso... :smt080
...
No dai davvero non posso.. :smt040
...
vabbè amen ragazzi..:smt112
........
io vado.. :smt047
Cannibali.. :nice:
....
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 ...da me avrete solo yogurt...:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
....
La cazzata di oggi l'ho detta.. :nice:
...
:smt037 ok meglio che vada!
amore quando ti ho detto che quella cosa che avevi in mano non era zucchero a velo scommetto che non mi hai ascoltata e la hai annusata :shock:
se prodi ammette di essere un mortadella! :lol:
E non ha offerto?Quote:
infame.. :smt011
:smt025Quote:
Originariamente inviata da litha
Er_DvD_BeSt: Bentornati ad un nuovo collegamento con l'isola dei Lesi... Vediamo se la nostra inviata può mettersi in contatto... -.Poison.- ti hanno già immolata a Satana?
-.Poison.-: :| non dire così che ho paura :| Sono ancora tutta intera.. temo per la mia vita eterna, ma almeno fino al mio funerale dovrei essere messa bene.. Sì insomma la situazione si è ribaltata, Rika dopo aver subito dei commenti poco piacevoli (per lei) da darkness che rivendicava il suo potere sull'isola, ha fatto costruire una cuccia piena di scorpioni sotto il sole cocente per darkness il quale giace ora legato ad una catena, troppo corta per raggiungere il bagnasciuga per rinfrescarsi o per raggiungere una palma da cocco per i bisogni. Ascoltiamo cosa ha da dire darkness:
Darkness_creature: :cane: Woof! Woof!
:| Insomma sembra che sia un po' tutto cambiato da quando è entrata Rika. itFilo ha smesso di mettere il lucidalabbra da quando Rika gli ha detto che lo sbarluccichio dei brillantini le dava il nervoso, mimì_ ha dovuto imparare a suonare la batteria per poter fare il gruppo metal di Rika, nel quale =Nemesis= suona il basso! Abel Balbo alla chitarra, e alla voce Rika!!!! Loro sono i VampiRika che ci presenteranno il loro nuovo pezzo: 666 The Number of Cagliostro_86!!!!!
:smt093 :smt093 :smt097 WAAAAAAAAAAA :smt097 :smt097 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt093 :smt093 tutututtutututututututtututututut :smt097 :smt097 :smt094 :smt094 sdegggn sdraaaaaannn srengrtrtaaaaannn :smt077 :smt077 :smt074 :smt074 :smt067 WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aHAHAHAAAAAAAAAA :smt067 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071 :smt070 :smt070 :smt029 :smt029
BURP!
:| Complimenti ai VampiRika ma ora vediamo come se la passano sul serio gli abitanti dell'isola:
_*valentina*_x90 Noi dovere sobbordare duddo guel gasino dudda nodde... Non riuscire a dormire, non riuscire a meddere a nanna bambino, non riuscire a gucinare la nonna... Non potere fare nulla, solo grande mal di desda!
Che: NO ma è una robbaaa! Inshopportabile eeeeehh! Dovremo chiedere al Shindaco! Chssà magari lui può fare qualcooosa!
chica_latina: Aò cioè tutti i miei clienti sò scappati l'artra sera, nun c'ho ricavato nulla, sai quei pervertitelli di Lo_Zio e obo te sganciano na cifra tutte le vorte che vvengono... ma se continua cossì io nun guadagno più na lira!
Tutti sono moooolto stanchi di Rika e perciò tra il gruppo nasce una voglia irrefrenabile di darle una lezione.. Si narra che nell'isola esista una cascata che trasforma le persone nel loro esatto contrario, e così i partecipanti tentano di portarvici Rika, cercando di ricavarci qualcosa di buono...
itFiloFace Rika, che ne dici se vieni con noi e ti facciamo vedere l'isola, che a te è ancora sconsciuta?
Rika: Nemmeno per tutti gli album dei Burzum! Tu, mezz'uomo appeso... per il collo!
itFiloFace :|
mimì_: Ehi.. Ri-Rika ti va se ti faccio vedere i miei vecchi numeri del cioè? Dai ci divertiamo! A rispondere ai test!
Rika: Nemmeno per la chitarra di James Hetfield! Tu mezza foca, al rogo!
mimì_: :cry:
Abel Balbo: [ :nice: ] Ehi Rika, ti va di venire con me al concerto dei Dark Funeral?
Rika : Certo quando andiamo?
E così sono riusciti a convincere Rika a seguirli, ma riusciranno a terminare il loro piano?
Riusciranno a trasformare Rika nel suo contrario buttandola sotto la cascata?
1- Si ma sarà peggio di prima
2- No, e Rika si incazzerà moltissimo.
3- No perchè la cascata è tarocca e non funge. (roba cinese.. penso :roll: )
e io?
ma son diventata na ciociara :|
comunque no, rika non cambierà mai :smt003 e si vendicherà la gnoccona :smt003
Tu te en sei uscito ... sulla zattera con Carloo...Quote:
Originariamente inviata da X-fun
uhm in effetti devo fare un collegamento per capire che fine avete fatto :roll:
:lol:
:smt050 i dark funerals! :smt050
noooooooo! l'acqua nooooo! i metallari non si lavano maiii!
puashuahsuahs :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, non ci riusciranno e la Rika si incazzerà come una bestia :smt077
io un minimo di rispetto per me e chi mi sta inotrno ce l'ho.. io mi lavo.. O_OQuote:
ma concepisco il fatto che tu rika non lo faccia :nice: