Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
:nice: :nice: la modestia è di casa! :nice: :nice:
Visualizzazione stampabile
Quote:
:nice: :nice: la modestia è di casa! :nice: :nice:
Quote:
e un gran bugiardo :smt003
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non ne avevamo dubbi... :lol: :lol:
:evil: :evil: ..ehy.. :evil: ..non è colpa mia se non sono modesto, quando questa qualità è stata distribuita io ero in bagno, e c'eri anche tu, chissà cosa stavamo facendo.. :smt112 :smt112 :lol:Quote:
ti stavo lavando. puzzone :smt098Quote:
E tu di solito lavi qualcuno salendogli sopra e facendo sù e giù? :o :lol: :lol:Quote:
Quote:
si, con lo sturalavandini. dal tuo didietro :smt098
Togli il pronome "tuo" ed inserisci "mio" e la frase diventa corretta.. :evil: :nice: :lol:Quote:
Ognuno ha i suoi metodi :nice:Quote:
o raga...mi sto spanciando a sentirvi..ma io devo dire k la chica è sempre la chica..il mio idolooooo
eh si... se ce 1 modesto quì è senza dubbio CARLOOO, anche se tutti lo vogliono eliminare dall'isola dei lesi... per me sono tutti gelosi, vero CARLOOO? :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
proprio come il suo migliore amico Prodi... sarà 1 virtù di partito...Quote:
Veramente son stato io a chiedere di andarmene dall'isola.. :nice: ..cmq sì, son tutti gelosi.. :nice: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Bambolina, cavolo, il tuo idolo è chica_lussuria.. :o ..il mio numero è: 329492**** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tranquillo... non credo ke ti chiamerà... komunque sono 1 pò sorpreso... ho fatto 1 gioco del forum dove risponde alle domande che gli fai e mi ha risposto che mi sposerò con te e non farò mai sesso... mi dispiace CARLOOO, accetta la realtà... ci sposeremo... inizia a comunicarlo in famiglia... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol:Quote:
la mia dolzizzima chica nn se tocca claro?? 8-)Quote:
:| :| :| ehy, io sono già promesso sposo a 7000 elette.. :nice: :evil: :nice:Quote:
Io NON ci sono vero? :roll:Quote:
ti auguro di no...Quote:
Originariamente inviata da litha
No. :evil: Tu sei solo un divertimento. :evil: .. :lol: :lol:Quote:
ecco perchè il centro-sinistra ha vinto le elezioni... tutte le ragazze votavano te... CARLOOO è famoso per la sua bellezza e tutte le raga lo vogliono... è così... ho detto bene?Quote:
Adoro queste cose :nice:Quote:
esatto.. :smt045 :smt045 alle prossime elezioni già stanno pensando di candidare me.. :smt045 :nice: ..."chiù pilu pè tutti!!" :lol: :lol: :lol:Quote:
avete sbagliato topic... le love-story si iniziano da qualche altra parte... komunque continuate quì, sono già commosso...
:nice: :nice: lo so.. :nice: :nice:Quote:
non avevo dubbi... poi trà 1 pò ti vedremo anche a UOMINI e DONNE... ho sentito che il centralino è già in tilt... con tutte le raga che chiameranno... :lol: :lol: :lol:Quote:
In quel programma mai! :evil: ..mi fa schifo... :smt078 , ci entrerei solo con una pala e una cariola piena di letame per buttarne qualche chilo addosso a tronisti, pubblico e Maria de Filippi. :nice: :lol:Quote:
e dove vuoi andare???Quote:
al milionario..perchè lui è di cultura!!!!!!!
Sì, mi metterei a sedere e, formulata la prima domanda, ci penserei per un'intera puntata, per poi rispondere al suono della sirena, poi farei uguale al secondo giorno e al terzo svelerei il mio piano:Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
"voglio 500000 euro per andarmene o vi intoppo il programma rispondendo ad una domanda per serata.."... :nice: , è vero, sono un uomo di cultura :nice: , ma prima di tutto sono un genio.. :nice: :lol:
l'importante è crederlo... :|Quote: