TRA DI NOI C'E' UN HACKER :smt107 SI VEDE CHE C'E LA CON TE...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
come fai ad essere sicuro che e stato qua....poi comunque,secondo me,dovresti mettere un bon antivirus.......
TRA DI NOI C'E' UN HACKER :smt107 SI VEDE CHE C'E LA CON TE...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
come fai ad essere sicuro che e stato qua....poi comunque,secondo me,dovresti mettere un bon antivirus.......
scusa ma non te la prendere, ma x lo meno dovresti dare qualche dritta su questo virus, da quello che so io x eliminare un virus prima lo devi trovare quindi avrai un nome da darci, cioè non è che io sia un tecnico ma penso che una tua risp a questa domanda possa esistere, ripeto la mia non è un 'accusa o roba del genere non me ne intendo molto quindi non giudico
UUUUUUUUUU...sono un viruuuuuuus....o mejo...sono un vairuuuuuuus...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Tutto ciò ha poco sensoo ci dici le cose come stanno davvero, oppure è una stronzata e il topic non ha motivo d'esistere.
comunque sia, penso che fabio controlli il forum abbastanza da sapere se c'è o meno un virus.
e poi, perdona l'ignoranza...come mai il "virus" ce l'hai solo tu?
povero morgan :smt043
in quarantena :smt043
Ce l'ha con teOriginariamente inviata da schins
![]()
Originariamente inviata da Morgan89
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quale virus!!
Che poi vorrei capire una cosa,MA SEI MASOCHISTA?? Tu dici che c'e uin virus e ci consigli di scappare,ma allora tu perche vieni qua,non hai paura di prendere un'altro virus?? oppure pensi: TANTO ORMAI LO PRESO CHI SE NE FREGA.....un po come la varicella,la prendi una volta e quando ti passa non ci pensi piu.....oggi ti becchi un MORGAN e domani un'altro,via........ogni giorno un nuovo virus .....Originariamente inviata da Emanuele Inglese
BouncingBall
Stoned
Brain
Vienna
Jerusalem
Dark Avenger
CIH/Chernobyl
Michelangelo
Melissa y Papa
ExploreZip
Back Orifice
Happy 99