TRA DI NOI C'E' UN HACKER :smt107 SI VEDE CHE C'E LA CON TE...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
come fai ad essere sicuro che e stato qua....poi comunque,secondo me,dovresti mettere un bon antivirus.......
TRA DI NOI C'E' UN HACKER :smt107 SI VEDE CHE C'E LA CON TE...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
come fai ad essere sicuro che e stato qua....poi comunque,secondo me,dovresti mettere un bon antivirus.......
scusa ma non te la prendere, ma x lo meno dovresti dare qualche dritta su questo virus, da quello che so io x eliminare un virus prima lo devi trovare quindi avrai un nome da darci, cioè non è che io sia un tecnico ma penso che una tua risp a questa domanda possa esistere, ripeto la mia non è un 'accusa o roba del genere non me ne intendo molto quindi non giudico
UUUUUUUUUU...sono un viruuuuuuus....o mejo...sono un vairuuuuuuus...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Tutto ciò ha poco senso o ci dici le cose come stanno davvero, oppure è una stronzata e il topic non ha motivo d'esistere.
comunque sia, penso che fabio controlli il forum abbastanza da sapere se c'è o meno un virus.
e poi, perdona l'ignoranza...come mai il "virus" ce l'hai solo tu?
povero morgan :smt043
in quarantena :smt043
Ce l'ha con teOriginariamente inviata da schins
Originariamente inviata da Morgan89
Ma quale virus!!
Che poi vorrei capire una cosa,MA SEI MASOCHISTA?? Tu dici che c'e uin virus e ci consigli di scappare,ma allora tu perche vieni qua,non hai paura di prendere un'altro virus?? oppure pensi: TANTO ORMAI LO PRESO CHI SE NE FREGA.....un po come la varicella,la prendi una volta e quando ti passa non ci pensi piu.....oggi ti becchi un MORGAN e domani un'altro,via........ogni giorno un nuovo virus .....Originariamente inviata da Emanuele Inglese
BouncingBall
Stoned
Brain
Vienna
Jerusalem
Dark Avenger
CIH/Chernobyl
Michelangelo
Melissa y Papa
ExploreZip
Back Orifice
Happy 99