no ecco noooo tu non me la rallegri più :smt019 :smt003 no dai non è vero, quando non dici cazzate me la rallegri pure tu :smt083Originariamente inviata da Saiph
no ecco noooo tu non me la rallegri più :smt019 :smt003 no dai non è vero, quando non dici cazzate me la rallegri pure tu :smt083Originariamente inviata da Saiph
prendendo spunto da un topic ormai datato, vi chiedo di elencare pregi e difetti di alcune persone del forum, a vostra scelta
e vi ricordo già da ora che siamo in argomento libero e non in ot
Sally è una gran pettegola :smt003
Però..é una gnocca
Ok, comincio io
Sally: matta e impicciona :smt040
dark hai detto solo 2 difetti cmq potete dirne molti non solo uno e soprattutto non su di me
esempio:
Pollo
pregi: dolce sensibile gentile bello simpatico
difetti: scompare per i suoi periodi di riflessione e non mi piace quando si arrabbia
capito come funzia?
ok sallylesa
Ok, appena trovo i tuoi pregi li elenco, Sally....contenta?
Allora, Lucsy mia
pregi: bella, dolce, mi ascolta, gnocca :smt050 , e poi parlare con lei è veramente bello
difetti: itfiloface :smt087
ma ci vorrebbe una lista..così nn so di chi dirli
Ma dovrei fare una lista enorme vabbè dai:
Crazyely88
pregi: dolce, simpatica, è un tesoro di ragazza e c'è sempre nei momenti difficili
Difetti: Testarda e pessimista
X Fun
Pregi: Dolce, simpatico, leso, ca**one tenero e premuroso
Difetti: un po' ripetitivo XD e molto insicuro di se
Ranger
Pregi: é simpatico, leso, matto mi fa scompisciare dal ridere e sa essere dolce quando vuole
Difetti: mmmm Testardo non accetta varianti alle sue idee e mi fa paura quando non usa emoticons perchè vuol dire che è incazzato