no ecco noooo :evil: tu non me la rallegri più :smt019 :smt003 no dai non è vero, quando non dici cazzate me la rallegri pure tu :smt083Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Visualizzazione stampabile
no ecco noooo :evil: tu non me la rallegri più :smt019 :smt003 no dai non è vero, quando non dici cazzate me la rallegri pure tu :smt083Quote:
Originariamente inviata da Saiph
prendendo spunto da un topic ormai datato, vi chiedo di elencare pregi e difetti di alcune persone del forum, a vostra scelta :nice:
e vi ricordo già da ora che siamo in argomento libero e non in ot :nice:
Sally è una gran pettegola :smt003
Però..é una gnocca :nice:
Ok, comincio io
Sally: matta e impicciona :smt040
dark hai detto solo 2 difetti :evil: cmq potete dirne molti non solo uno :lol: e soprattutto non su di me :shock: :evil:
esempio:
Pollo :nice:
pregi: dolce sensibile gentile bello simpatico :P
difetti: scompare :evil: :evil: :x per i suoi periodi di riflessione :evil: e non mi piace quando si arrabbia :evil:
capito come funzia? :nice:
ok sallylesa :kiss:
Ok, appena trovo i tuoi pregi li elenco, Sally....contenta? :nice:
Allora, Lucsy mia :nice:
pregi: bella, dolce, mi ascolta, gnocca :smt050 , e poi parlare con lei è veramente bello :)
difetti: itfiloface :smt087
ma ci vorrebbe una lista..così nn so di chi dirli :roll: :D
Ma dovrei fare una lista enorme :D vabbè dai:
Crazyely88
pregi: dolce, simpatica, è un tesoro di ragazza e c'è sempre nei momenti difficili
Difetti: Testarda e pessimista :D
X Fun
Pregi: Dolce, simpatico, leso, ca**one :D tenero e premuroso
Difetti: un po' ripetitivo XD e molto insicuro di se :kiss:
Ranger
Pregi: é simpatico, leso, matto :D mi fa scompisciare dal ridere :lol: e sa essere dolce quando vuole :)
Difetti: mmmm :roll: Testardo :D non accetta varianti alle sue idee :lol: e mi fa paura quando non usa emoticons perchè vuol dire che è incazzato :lol: :lol: