Visualizzazione stampabile
-
Dement fiction: After 10
?????? ???????: ????? ??; Ovvero: quando si dice incipit!
voce narrante:é una piovosa mattinata d'agosto giu a ????? City...una coltre di banalità ricopre la cittadina, ognuno é immerso nelle sue solite e ripetitive attività....gli operai operano, i laureandi in materie umanistiche si drogano e gli anziani si lamentano del fatto che non esistano più le mezze stagioni...
vecchio: che delirio! pioggia a fiumi il 15 d'agosto!
vecchietta::gia! purtroppo sono questi gli effetti del riscaldamento globale! daltronde siamo noi che lo abbiamo causato:gas di scarico, polveri pesanti, eccessivo uso di spray...
vecchiaccio:...per non parlare dei contiui esperimenti atomici!
giovanotto dal capo glabbro:INFATTI!!! e sopratutto quando c'era lui i treni partivano in orario!!!!!!!
...
..
.
vecchio:-___-' che critica sterile!
vecchietta::gia...del tutto!
vecchiaccio:bha! non capisco che senso ha inserirsi nelle discussioni in siffatta maniera!
voce narrante:insomma, niente di nuovo sotto il sole!
...ma sarà mica perché piove?!
DEMENT FICTION: after 10
.....Continua
-
-
-
posso interpretare la vecchietta?
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
posso interpretare la vecchietta?
mi spiace erano solo comparsate....tranne il vecchiaccio! quello può considerarsi quasi un cameo visto che nel mondo delle comparse é un affermato professionista!
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
mi spiace erano solo comparsate....tranne il vecchiaccio! quello può considerarsi quasi un cameo visto che nel mondo delle comparse é un affermato professionista!
vada per il vecchiaccio allora.
-
bene bene, chaoz è tornato :D
-
quand'è che divorziano e si risposano per la terza volta?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
:|
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
:|
-
non ho voglia di leggere tutto.. :nice: ..mi son fermato alla prima riga.. :nice:
-
Un altro inutile spreco di byte :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
:smt081
-
-
Volume I
voce narrante:...proprio in questa città abbacinata dall'apatia, proprio in questa inespresiva e sterile metropoli del futuro, in uno dei suoi quartieri più "borghesi", vive un uomo! ma non un uomo qualsiasi! un'eroe! un silente eroe che all'insaputa di tutti in un passato ormai lontano salvo l'universo intero! un uomo tanto bello quanto....bhe quanto bello! uno di quel manipolo di arditi che salvo il mondo, insomma, uno dei cavalieri che fecerò l'IMPRESA!
agente del signor Bova:Raoul é arrivato un altro copione di Pupi Avati...che faccio straccio anche questo?
Raoul Bova::ANCORA?!?! ma quante case devo cambiare per togliermelo di torno!!!...sarà che non sò giocare a poker ma a me i suoi film non fanno ridere! e nonostante Abatantuomo eh!
agente del signor Bova:ma ma...non fà film comici Pupi Avatai!
Raoul Bova:: oh suvvia! non essere cosi duro ora! e poi sai che non sopporto l'umorismo pungente!...non lo capisco!
agente del signor Bova:-___-'
voce narrante:...e proprio li, nell'appartamento accanto a quello del bellissimo, vive, in subaffitto, chaoz! ...che nel silenzio della sua camera e cucina ammobiliata, sta leggendo una lettera inviata da una sua vecchia conoscenza...
chaoz:ENEL....secondo sollecito di pagamento....che caro questo ENEL! un po' monotono eh! ma tanto caro; solo che non riesco a ricordarmi dove l'ho coosciuto... sarebbe l'unico a scrivermi se non fosse per la lettera che mi é arrivata oggi da parte di imok! dice che sarebbe passato in serata a prendermi.
bzzzzzz clunk!
????:chaoz?! sei tu?! scendi, ti aspetto in auto...
chaoz:ok arrivo subito!! dannazione non farò nemmeno in tempo a rispondere a ENEL! spero non si offenda!
voce narrante:il nostro sale nell'unica auto che trova di fronte al portone, non può sbagliarsi! sul finestrino, anche se avvolto dalla penombra si staglia il profilo di un figuro a lui noto!!
chaoz:ENEL!!!!amico mio!!!! quanto tempo!!!!
????:chi?!idiota non mi riconosci?! sono imok!
...Continua
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
non ho voglia di leggere tutto.. :nice: ..mi son fermato alla prima riga.. :nice:
mh...se non ti va di leggere credo che questo non sia proprio il topic adatto a te eh! anche se conto di metterci le figure al più presto! :D
-
Posso avere una particina? :oops:
Preferibilmente vorrei essere l'amante di Raul Bova :P :lol:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
Ihih :D
-
sei tornatoooo :D :smt050
-
Il "Volume I" è spettacolare! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
Ihih :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Il "Volume I" è spettacolare! :lol:
-
dico solo: yeah :smt003
sono di nuovo nel cast? o mi hai malamente sbolognata? XD
-
grazie a tutti dei "bentornato", é un piacere rileggervi! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
dico solo: yeah :smt003
sono di nuovo nel cast? o mi hai malamente sbolognata? XD
grande grimmy!!! :D
ehhhh, mi spiace ma non posso spoilerare nulla! ma avrai presto risposte alle tue domande! :D
P.S. complimenti per la nuova firma...Maccio Capatonda é piacevole come un ghiacciolo nel deserto! :D
-
chaozinooo :smt050 che gioia rileggere i tuoi racconti... :P zizi
promettono bene :smt045
intanto per chi non ha mai letto prima parte di dement fiction: http://forum.fuoriditesta.it/e-succe...e-vt26182.html
-
Che bello è tornato chaoz :P :D