Visualizzazione stampabile
-
Volume II
voce narrante:l'automobile di imok taglia la gelida nebbia notturna come un foglio di carta afferrato frettolosamente taglia la pelle dei polpastrelli procurando quei taglietti...capito quali? quelli piccoli ma che fanno un male bestia! che poi tra l'altro, se vi dovesse capitare, metteteci sopra dello zucchero! ha delle proprietà cicatrizzanti a dir poco inaspettate!
...vabbé, in sintesi i due vecchi amici in macchina, procedono alla volta della loro meta!...molto meglio dare di questi utili consigli che leggere le vaccate sottostanti -___-'
chaoz:...e come quei che con lena affannata uscito fuori dal pelago alla riva, si volge all'acqua perigliosa e guata, cosi, l'animo mio, c'ancor fuggiva, si volse a retro a rimirar lo passo che non lascio gia mai persona viva! ...non so se capisci!
imok::...ma...ma...io ti avevo chiesto cosa avevi fatto sabato sera!
chaoz:gia! e io ti ho risposto, curiosone!
imok:: -____-' ok, per il resto del viaggio devo impormi di resistere alla tentazione di rompere il silenzio
chaoz:adesso tocca a me domandare!!!...ma dov'é che stiamo andando??
imok:E' LA TERZA VOLTA CHE TE LO DICO!!! ALL'AEROPORTO!!!
chaoz:mh....per andare dove?!
imok:uff...non scherzavano quando dissero che a me sarebbe tocato il compito più arduo...stiamo andando a Parigi!!! siamo stati convocati tutti noi, che sventammo a Promisqua 10 anni fa l'antentato all'universo tutto,per discutere di una questione, si dice, altrettanto grave!!! la scelta di Parigi per il summit, credo sia ovvia anche per te...
chaoz:gia......naturale.......c'é Disneyland!!!
imok:-____-' Parigi, notoriamente, é una tra le città più "mistiche" del mondo emerso, gli ascendenti esoterici su questa città spesso, addirittura, si palesano in eventi straordinari!
chaoz:gia......che figata.......Disneyland!
imok:-___-'
Gneek
chaoz:perchè ti fermi proprio prima della svincolo tra voli nazionali e internazionali?!
imok:bhe...perchè non posso guidare oltre...devi passare tu al volante....sai, dopo l'incidente nella battaglia finale non posso guidare troppo a lungo...
chaoz:ah...gia!!! l'incidente!! come no..emh...ricordo benissimo!
imok:gia brutta storia...si può dire tutto di te ma la tua memoria bisogna ammettere che é granitica!!!dai ora, metti la prima e andiamo!
chaoz:ehm...gia subito...ora andiamo!
imok:forza cammina!! cosa aspetti?!
chaoz:emh...avevi detto Perugia o Parigi?!
imok:-___-'
.....Continua
-
-
bello bello, mette curiosità :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
ma ke robb è XD?
bhe, definirlo é decisamente complesso!!!
...pero ti posso indicare dove é iniziato !
-
Volume III
voce narrante:Atterrata a Parigi, la strana coppia si dirige per prima cosa al Fast Food del duty free per rifocillarsi dopo il viaggio...
chaoz:ehi! perché non ci prendiamo un panino!!! la!! in quel fast food dove sta in fila quello che assomiglia a Jack Lemmon!!!
voce narrante:non per impicciarmi...perché avevo fatto il fioretto per la seconda serie...ma questo non é quel genere di citazionismo
complicato da cinemaniaci che si attua nelle serie ironiche quando non si sa più come riempire lo spazio?! -____-'
chaoz::mhhh....si! lo é!
imok:"lo é", cosa?!
chaoz:: no, no ,nulla! senti una cosa, dov'é che dobbiamo andare?
imok:mi dispiace chaoz, ho dovuto farlo...d'ora in poi non sarò più di molta compagnia per te...
chaoz:AAAAwhhhhh....ma cosa mi succede....mi sento cosi...cosi....
Stok!
voce narrante:chaoz dopo essere caduto a terra svenuto si risveglia in una stanza spoglia circondato da alcune faccie "amiche", se cosi si può ancor dire...
chaoz:ma...ma...imok!!! che cosa mi hai fatto!
imok:ti ho dato un sonnifero! mi dispiace, ma non potevi rimanere conscio durante il viaggio per venire fino a qui!
chaoz:perchè!!PERCHE'!?! non vi fidate più di me per caso?!?
???:veramente qui nessuno mai si é fidato di te....ma non é per questo!
chaoz:e allora PERCHE'?!??!??!
imok:perché la strada per venire qua é piena di curve -____-'
chaoz:ah...capisco...la mia propensione al vomitare...ogni giorno che passa diventa sempre più un fattore discriminante nella mia vita di tutti i giorni!
???:ehhh, questo frenetico mondo non ha proprio tempo per i vomitatori che non siano fotomodelle!
chaoz:Kim!!! ci sei anche tu!!!
Kim:si!!! siamo tutti qui riuniti per l'incontro....tutti o quasi!
chaoz:si infatti non vedo Sally, grimmy e il saggio Saiph!
imok:Sally!!! come puoi nominarla con tanta leggerezza dopo quello che le é successo nella battaglia finale!!!
chaoz:oh...bhe....mi..mi...dispiace....non credevo...ma...ma perché non le é ancora passato quel brutto eritema solare?!
Kim:Sally non sarà dei nostri;per quanto riguarda Saiph, non siamo ancora riusciti a rintracciarlo.
chaoz:non si sa nulla di lui?!
Kim:Si sa solo che dopo la battaglia finale, si sia dato all'import-export.
imok: si infatti.Principalmente si dice che esporti patata da Cuba e Brasile.Si é trasferito sul mondo superiore.
chaoz:Cuba e Brasile?! non sapevo fossero famosi per le piantagioni di patata!
imok:e chi ha parlato di piantagioni!
Kim:-____-'
.....Continua
-
-
oddio :lol: bellissima :D
-
-
:lol: :lol: oddio... grande chaoz... :lol:
-
-
Volume IV
voce narrante:Mentre Kim e imok aggiornano l'inconsapevole per eccellenza riguardo tutti e soli i dettagli irrilevanti a proposito della prossima missione, dalla stanza adiacente quella ospitante gli intrepidi 3 si odono dei passi...passi che preannunciano l'ingresso di una figura chiave al fine della riuscita della prossima impresa!
Uomo barbuto:Buongiorno a voi!
chaoz:grimmy?! allora Kim non esagerava quando diceva che per te gli anni sono passati più che per gli altri!!!
imok::-____-'
chaoz:: Bhe, per carità, é sempre piacente eh!
Uomo barbuto:-____-' tu devi essere chaoz vero?!
chaoz:comunque non ti sta male la barba eh grimmy!
Uomo barbuto:-____-' io non sono grimmy.Io sono colui che ha avuto l'onore e, dopo che sei arrivato tu, l'onere di convocare qui coloro che dovranno ripetere l'impresa!
chaoz:convocae...qui....quindi...tu sei...tu sei...sei proprio tu...Marcello...
Marcello ....:esatto, proprio io!
chaoz:MARCELLO LIPPI!!!!
Kim:-____-' assolutamente no.Lui é Marcello Colon;il poeta, il filosofo il grande umanista....scusatelo maestro!
Marcello Colon:tsk!!! porterò pazienza!!! ma solo perché il motivo che ci riunisce tutti qui é di indescrivibile importanza!!! il momento é grave!
imok:certo, lo sappiamo maestro!!! proprio come é scritto sul suo libro!
chaoz:ma...qualcuno vuole spiegarmi!?
Marcello Colon:immaggino che tu non sia avezzo al consulto dei miei volumi,purtroppo spiegarti tutto ora, nei minimi particolari, non é possibile.Sappi, che gli universi tutti, sono di nuovo di fronte una grande minaccia!!!
chaoz:OH NO! Intendete la brusca sospensione del telefilm "lost" alla terza stagione?!
Marcello Colon:-____-' no...
chaoz:OH MIO DIO! non starete mica parlando di "Dr House"!
Marcello Colon:-___-'...no, intendevo la distruzione totale.
chaoz:ah, la distruzione... niente a che fare con "grey's anatomy " però!
Marcello Colon:-____-' ben poco...tornando a noi, questa volta miei prodi non sarete soli; a coadiuvarvi in questa nobile battaglia avrete un consapevole staff.Oltre a me infatti, per la parte logistico-amministrativa potremmo avvalerci niente popo di meno che del primo ministro francese!
chaoz:tsk!!! gia "parte logistica"! il lavoro sporco resta comuque a noi!!! e quando parlo di lavoro sporco non intendo lavarsi le ascelle in alternanza e con cadenza mensile!!!...che poi fossero questi i problemi!
Kim:ma come ti permetti!!!!
Marcello Colon: no...in effetti, igiene personale a parte,se le cose stessero cosi avrebbe ragione...ma lasciatemi terminare il mio periodo.Per la parte logistico amministrativa saremo io e il primo ministro ad aiutarvi...ma sarete supportati anche nel vivo dell'azione....signori!!! vi presento POWER MAN!!!
chaoz: :o
imok: :o
Kim: :o
.....Continua :o
-
in questa puntata c'è anche monsignor Marcello Colon :o
-
ma la barba nooo :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: adoro :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
in questa puntata c'è anche monsignor Marcello Colon :o
Per te, che sembri cosi interessata al verbo del maestro.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
che pensiero gentile.
-
chi o cosa è POWER MAN ? :| :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
chi o casa è POWER MAN ? :| :D
ehhhhh! lo scoprirete nella prossima puntata! :D
-
Volume V
voce narrante:I nostri, rimasti interdetti allo sconvolgente annuncio del maestro, fissano la porta che connette quella stanza, dove ormai si respira un'atmosfera paradossale, al mondo esterno; e proprio da quella porta che, avvolto nel suo mantello rosso, fa il suo ingresso trionfale il misterioso POWER MAN!
Power man:...cosi questi saranno i miei compagni Mr. Colon?!
Marcello Colon:esattamente Power man...signori questo é Power ma...
Power man::Lasci che mi presenti Mr. Colon...io sono POWEEER MAAAN!!! il più grande supereroe dei giorni nostri!!! direttamente dagli U.S.I.!
Kim:-____-' ....U.S.I.?!
POWER MAN!:: Esatto donzella! United State of Italy!! non posso fare a meno di notare che ti sei gia innamorata di me...e anche tu se non sbaglio!
imok:io?!
chaoz:...bhe sai power man, dopo l'incidente nella battaglia finale....imok non é più lo stesso!
Kim:-____-'....e quali sarebbero i tuoi super poteri?!
chaoz:gia!!! da dove viene il tuo super nome?!?!?!?
POWER MAN!:sono di Potenza,Lucania.
Kim:-________________-' e questo sarebbe un super potere?!?!?!?!?!??!
POWER MAN!:oh! il power-sex-appeal deve aver scombussolato i tuoi ormoni al punto di impedirti di ragionare donzella! mi chiedi se é un super potere?!?!? perchè quante altre persone conosci di Potenza?!
imok:bhe devi ametterlo Kim....fosse Matera...
chaoz: :o L U C A N I A...deve essere una terra leggendaria!
Kim:vabbene si, diciamo che ho capito!!! ma come mai potresti aiutarci in missione!!!
POWER MAN:ma con i miei power-poteri! :nice:
chaoz:ohhhh! ti prego!!! dacci una dimostrazione!
POWER MAN!:posso usare il power-verbo!!! che mi permette di lasciare interdetto il mio avversario con una semplice frase del tipo "l'amaro lucano prende il nome dalla terra in cui é prodotto, e non é vero il vice-versa!!!!!!!!"
sconosciuto figuro dai tratti somatici tipicamente orientali:mi scusi Dr. Colon...
Kim: e tu chi sei?!
Marcello Colon:lui é un grande artista straniero che purtroppo pero, é fortemente sottovalutato..
chaoz: :o non ci credo!!! é Jack Black?!
Marcello Colon:-____-' no...é il mio assistente nonché traduttore...Li Pe-li
.....Continua
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Volume V
voce narrante:I nostri, rimasti interdetti allo sconvolgente annuncio del maestro, fissano la porta che connette quella stanza, dove ormai si respira un'atmosfera paradossale, al mondo esterno; e proprio da quella porta che, avvolto nel suo mantello rosso, fa il suo ingresso trionfale il misterioso POWER MAN!
Power man:...cosi questi saranno i miei compagni Mr. Colon?!
Marcello Colon:esattamente Power man...signori questo é Power ma...
Power man::Lasci che mi presenti Mr. Colon...io sono POWEEER MAAAN!!! il più grande supereroe dei giorni nostri!!! direttamente dagli U.S.I.!
Kim:-____-' ....U.S.I.?!
POWER MAN!:: Esatto donzella! United State of Italy!! non posso fare a meno di notare che ti sei gia innamorata di me...e anche tu se non sbaglio!
imok:io?!
chaoz:...bhe sai power man, dopo l'incidente nella battaglia finale....imok non é più lo stesso!
Kim:-____-'....e quali sarebbero i tuoi super poteri?!
chaoz:gia!!! da dove viene il tuo super nome?!?!?!?
POWER MAN!:sono di Potenza,Lucania.
Kim:-________________-' e questo sarebbe un super potere?!?!?!?!?!??!
POWER MAN!:oh! il power-sex-appeal deve aver scombussolato i tuoi ormoni al punto di impedirti di ragionare donzella! mi chiedi se é un super potere?!?!? perchè quante altre persone conosci di Potenza?!
imok:bhe devi ametterlo Kim....fosse Matera...
chaoz: :o L U C A N I A...deve essere una terra leggendaria!
Kim:vabbene si, diciamo che ho capito!!! ma come mai potresti aiutarci in missione!!!
POWER MAN:ma con i miei power-poteri! :nice:
chaoz:ohhhh! ti prego!!! dacci una dimostrazione!
POWER MAN!:posso usare il power-verbo!!! che mi permette di lasciare interdetto il mio avversario con una semplice frase del tipo "l'amaro lucano prende il nome dalla terra in cui é prodotto, e non é vero il vice-versa!!!!!!!!"
sconosciuto figuro dai tratti somatici tipicamente orientali:mi scusi Dr. Colon...
Kim: e tu chi sei?!
Marcello Colon:lui é un grande artista straniero che purtroppo pero, é fortemente sottovalutato..
chaoz: :o non ci credo!!! é Jack Black?!
Marcello Colon:-____-' no...é il mio assistente nonché traduttore...Li Pe-li
.....Continua
Squisito...Davvero squisito :lol:
-
:lol: geniale chaozino... :P
-
grazie a tutti, come al solito! :D