Va be' visto ke non ho nulla da fare... kiedete pure!! ;) Ovviamente decido io a cosa rispondere e a cosa no... :D
Visualizzazione stampabile
Va be' visto ke non ho nulla da fare... kiedete pure!! ;) Ovviamente decido io a cosa rispondere e a cosa no... :D
con pollo come va? 8) (ok puoi anche nn risp :lol: )
come si chiama il tuo ragazzo? quanti anni ha? quando andate a vivere insieme? (se nn lo fate gia) volete bambini?
il tuo libro preferito? film? telefilm? cartone animato?
ti basta? 8)
con pollo come va? :oops: :oops:
come si chiama il tuo ragazzo?
quanti anni ha? 25 qst anno
quando andate a vivere insieme? (se nn lo fate gia) boh.. qndo lavorerò e potrò mantenermi
volete bambini? :wink: :wink: in futuro.. cn l uomo ke sposerò.. si.. ma nn abbiamo già deciso di sposarci... cioè dai ho 20 anni.. sn piccola.. :D
il tuo libro preferito? i ragazzi dello zoo di berlino
film? non ne ho uno solo.. ce ne sn molti.. xò ultimamente mi piace i passi dell amore..
telefilm? mmm.. O.C e anke una mamma x amica
cartone animato? i simpson :D
ti basta? si grazie :D
che tipo di musica ascolti?
pratiki sport?
ke facoltà frequenti?
ho dimenticato la domanda piu importante!!! :roll:
mi vuoi bene? :? :D
che tipo di musica ascolti? di tutto e d più.. da vasco, liga, 883, battisti, a bob marley, metallica, system of a down, guns and roses.. un po' di tutto in pratica!
pratiki sport? no.. ho fatto pallavolo per 4 anni poi basta.. anke xè sn piccola e mi facevano fare sempre l alzatrice!! :( e io invece volevo skiacciare!! :oops: :oops: :D ora faccio nuoto libero ogni tanto ma nn spesso..
ke facoltà frequenti? lingue e letterature straniere
mi sa che qui ci sia alla base una carenza affettivaQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
eh si è proprio la domanda + importante... :roll: :D cmq, qndo nn sei pallosa si ti voglio bene!! :D qndi mai.. :D 8) no dai skerzo verdina certo ke ti voglio bene anke se cmq nn ti consoco benissimo..
ma nooooo l'ho chiesto a tutti!!! volevo solo sapere :lol:
era ora ke arrivassi anche tu....si puo bastardare? tanto poi anke tu puoi farlo cn me...kuindi direi di si....
chi e la persona escluso il sottoscritto ke piu ti sta antipatca su sto forum?
una certa pallina ke mi ha appena dato della troia in chat :wink: :wink:Quote:
Originariamente inviata da schrek
e poi la giuly ovviamente :D :D
Come hai conosciuto FdT e xké hai deciso di iscriverti nel forum?
Ti è capitato di non essere sincera?
Xké alla domanda sui bambini hai risposto :"in futuro.. cn l uomo ke sposerò..."; non te la senti di dire: "con Dario"?
non è ke non me la sento.. cioè a me piacerebbe molto.. ogni tnato ne parliamo skerzando di cm saranno i ns figli.. ma nn metto la mano sul fuoco.. anke se mi piace credere ke il ns amore durerà x sempre.. ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
Te auguro! ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
E sono certo ke i vostri figli saranno bellissimi...
prenderanno della madre! :kiss: :kiss: :kiss:
vuoi figli maschi o femmine? o è indifferente?
come ti vedi tra 10 anni? lo sai che nn sn pallosa???? :oops:
verdy non copiareQuote:
Quote:
vorrei 2 figli un maskio e una femmina
tra 10 anni spero di avere una bella famiglia e un bel lavoro
si lo so ke sei pallosa non ricordarmelo sempre ;)
nooooo!!ank'io ho giocato a pallavolo x 10 anni, mi manca 1 pò a dirti la verità.. :?
io x 4 nn per dieci.. ma anke a me manca.. ma siccome giocavo in una squadra mi portava via troppo tempo e nn ce la facevo piu..Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
io invece me ne sn andata via x colpa di 1 brutta t***a!! :oops: cercava di isolarmi dalle altre con cui prima andavo d'accordissimo..poi ho accumulato sempre + tensione fino a smettere.. :?
come mi commuovo, perchè non lanciare un annuncio tipo
Sai giocare a pallavolo e ancora voglia di farlo?
Hai tempo libero? perchè non ti unisci a noi e facciamo la ns. squadra di fuoriditesta.it?
TI DEPILI? :D
claro que si :DQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Ke dentifricio usi? :D
ma ke domande profondeeee!! :D ora ho mentadent white system ma cambio spesso :D va bene? ;)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Dai se no sono sempre le solite domande...Dove sei stata in vacanza l'ultima volta?Quote:
in egitto qst estate ..precisamente ad hurgada.. molto bello.. mare stupendo.. camera gigante.. tanto sole.. e il deserto fa paura è bellissimo.. ragazzi gentili e simpatici.. ;)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ma quanto andiamo d'accordo io ete? eh? eh? eh? :D
ok dai formiamo 1 squadra virtuale di pallavolo.. :DQuote:
Originariamente inviata da Usher
Conosco Hurgada xkè ci sono andato anke io questa estate :DQuote: