Non posso dire nulla!!!!!!!!
Non posso dire nulla!!!!!!!!
se la tipa ci lascia o ci muore il cane, pazienza! si trova un'altra tipa e si compra un altro cane!
Complimenti.......Originariamente inviata da t_student
.....bah......lasciamo stare va....... torna alle tue "tecniche di manipolazione".....
(frase che può essere interpretata in più modi......)
oddio! O.O
:smt098Originariamente inviata da darkness_creature
Ma dai,secondo te sono felici solo perchè il video le mostra così?Originariamente inviata da pink_princess
Per me non la vivono bene,anche se magari vogliono far credere il contrario.Fanno davvero impressione.
Originariamente inviata da margot
fanno davvero impressione a te. sarà che faccio del volontariato con dei ragazzi disabili ma ti assicuro che la grande maggioranza di quelli che abitano in famiglia sono contenti, e non c'è bisogno di avere due teste per fare impressione...Originariamente inviata da -.Poison.-
a me fa molto più impressione uno che perde il controllo e diventa violento.
eh sì... quante cazzate ke mi tocca sentire, ma quanti rifiuti hai subito nella vita per essere ridotto così?Originariamente inviata da t_student
cmq secondo me ha ragione poison, tral'altro stavo pensando a quando litigano...
mm, sì ho presente. Questo è un caso di gemelle siamesi, cioè: sono due gemelli in un corpo fin dalla nascita.. Una volta due ragazze come queste hanno provato a dividersi con un intervento, ma sono morte entrambe..