eh! io una volta ho steso una felpa della diesel, una dell'adidas e dei jeans che dovevo portarmi via per un viaggio... quando mi sono riaffacciata non c'erano piu!Originariamente inviata da darkness_creature
eh! io una volta ho steso una felpa della diesel, una dell'adidas e dei jeans che dovevo portarmi via per un viaggio... quando mi sono riaffacciata non c'erano piu!Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da RaZoRx
Cos'è che si diceva? Che in proporzione sono molti di più gli italiani che commettono questo genere di criminie non gli slavi?......sai com'è, non ricordo bene.....la mia memoria perde colpi.....com'era la frase?.......
in questo caso devo darti ragione. pienamente. cmq lungi da me il volerne fare una questione razziale...Originariamente inviata da darkness_creature
solo che chi attenta alla vita di un paio di scarpe comprate dopo un mese di lavoro estivo e che tengo come beni archeologici va crocifisso in sala mensa!
scherzo, però è davvero drammatica la cosa
Originariamente inviata da rhoda81
Ma infatti non ne ho MAI fatto un discorso di razza, e ci tengo a ribadirlo. Intendevo giusto dire che i fatti di cronaca non possono per niente essere ignoratiOriginariamente inviata da rhoda81
dimmi dove vivi, vengo a vivere a casa tua. porto l'indispensabile. e anche la zingara col carrettoOriginariamente inviata da RaZoRx
e a che serve il carretto io posso lasciare fuori tutto tanto ho la recinzione elettrificata, ogni tanto sento CzZzZzZzZzZzZ e un pò di puzza di bruciato forse sono zingare ma non saprei diventano tutte nereOriginariamente inviata da rhoda81
oddio mio! stai peggiorando antoOriginariamente inviata da X-fun
io abito in un paesino del cazzo(2000 abitant.. ) e abbiamo di tutto...basta ke una sera li prendete,gli date una sfrakka di botte ma da conciarli male...poi vedi ke nn rompono i coglioni....Originariamente inviata da killuminato
xkè tnt ke vuoi fare???se kiami gli sbirri ti pigliano x il culo....
mmm...un altro rimedio può essere prendere un paio di stivali dai Chiaina (quelli da 10 euro ke dicevi.. ) riempirli di colla quella x i topi e metterli sulla finestra....poi cazzi loro qnd se li mettono....