ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

furti di scarpe

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Più che piazzare il topic in una sezione diversa, non avresti dovuto piazzare gli stivali da 120 euro sul davanzale della finestra ACCESSIBILE a tutti

    ferma restando la condanna assoluta di gesti come questo......
    eh! io una volta ho steso una felpa della diesel, una dell'adidas e dei jeans che dovevo portarmi via per un viaggio... quando mi sono riaffacciata non c'erano piu!

  2. # ADS
     

  3. #22
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx

    tanto per continuare io abito al 3°piano e salvo zingare watusse non ci arrivano (anche perchè non ci sono zingare)

    saluti

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cos'è che si diceva? Che in proporzione sono molti di più gli italiani che commettono questo genere di criminie non gli slavi?......sai com'è, non ricordo bene.....la mia memoria perde colpi.....com'era la frase?.......

  5. #24
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Cos'è che si diceva? Che in proporzione sono molti di più gli italiani che commettono questo genere di criminie non gli slavi?......sai com'è, non ricordo bene.....la mia memoria perde colpi.....com'era la frase?.......
    in questo caso devo darti ragione. pienamente. cmq lungi da me il volerne fare una questione razziale...
    solo che chi attenta alla vita di un paio di scarpe comprate dopo un mese di lavoro estivo e che tengo come beni archeologici va crocifisso in sala mensa!
    scherzo, però è davvero drammatica la cosa

  6. #25
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81

    in questo caso devo darti ragione. pienamente. cmq lungi da me il volerne fare una questione razziale...
    solo che chi attenta alla vita di un paio di scarpe comprate dopo un mese di lavoro estivo e che tengo come beni archeologici va crocifisso in sala mensa!
    scherzo, però è davvero drammatica la cosa
    Ma infatti non ne ho MAI fatto un discorso di razza, e ci tengo a ribadirlo. Intendevo giusto dire che i fatti di cronaca non possono per niente essere ignorati

  8. #27
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx

    dimmi dove vivi, vengo a vivere a casa tua. porto l'indispensabile. e anche la zingara col carretto

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81

    dimmi dove vivi, vengo a vivere a casa tua. porto l'indispensabile. e anche la zingara col carretto
    e a che serve il carretto io posso lasciare fuori tutto tanto ho la recinzione elettrificata, ogni tanto sento CzZzZzZzZzZzZ e un pò di puzza di bruciato forse sono zingare ma non saprei diventano tutte nere

  10. #29
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    e a che serve il carretto io posso lasciare fuori tutto tanto ho la recinzione elettrificata, ogni tanto sento CzZzZzZzZzZzZ e un pò di puzza di bruciato forse sono zingare ma non saprei diventano tutte nere
    oddio mio! stai peggiorando anto


  11. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    potresti legarle oppure installarci un gps per ritrovarle.
    Io sono fortunato perché nella mia zona gli zingari non ci entrano piú da quando un gruppo di ragazzi gli ha pestati. Inoltre posso mettere le scarpe in balcone
    io abito in un paesino del cazzo(2000 abitant.. ) e abbiamo di tutto...basta ke una sera li prendete,gli date una sfrakka di botte ma da conciarli male...poi vedi ke nn rompono i coglioni....
    xkè tnt ke vuoi fare???se kiami gli sbirri ti pigliano x il culo....

    mmm...un altro rimedio può essere prendere un paio di stivali dai Chiaina (quelli da 10 euro ke dicevi.. ) riempirli di colla quella x i topi e metterli sulla finestra....poi cazzi loro qnd se li mettono....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help scarpe
    Da heuterpe nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 13:19
  2. Scarpe
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 12:22
  3. scarpe
    Da Giorgio nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 16:28
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 13:09
  5. Scarpe...
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 10:27