dicono tutti così......queste arrampicate sugli specchi non ti salveranno dalla voce della veritàOriginariamente inviata da chica_latina
dicono tutti così......queste arrampicate sugli specchi non ti salveranno dalla voce della veritàOriginariamente inviata da chica_latina
questa è proprio la frase giusta per il mio robot.. :smt032Originariamente inviata da Yvette
No. Il mio nome non c'è.. :smt040 ..però se volete lo inserisco.. ..ovviamente le offese costeranno 5 euro l'una.. ..poi potrete anche denigrarmi.. :smt040 ..e se nel caso voi non doveste pagare vi manderei a casa le truppe di Prodi.. :smt040 che ora che il governo momentaneamente (si darkness, hai letto bene ) non c'è ( ) hanno meno lavoro e sono più infuriate!! :smt036
Ma poi Carlooo deve avere proprio una fissazione per le offese nel forum. E' il secondo topic che apre su questa cosa
Mi sa che farà la fine del primo
ma mandami berlusca così son feliceOriginariamente inviata da Carlooo
hai dei problemi per camminareOriginariamente inviata da Carlooo
no.. ..il primo non l'avevo aperto io..Originariamente inviata da darkness_creature
Che bello,si!Dai,offendetemi. :smt003
come Priapo..Originariamente inviata da Yvette
Chica ok, te lo mando con piacere, fagli provare cosa vuol dire la vera lussuria.. ..così almeno muore d'infarto per le pillole blu che gli farai prendere..
Quando fai la dura mi fai morire :smt050Originariamente inviata da °daphne°
Offendetemi (la mia campagna per chiudere questo topic)