Io sono presente negli orari di apertura dell internet point,la sera mi collego solo quando torno a casina(tre volte l'anno :smt040 )
Io sono presente negli orari di apertura dell internet point,la sera mi collego solo quando torno a casina(tre volte l'anno :smt040 )
io invece mi chiedo come si fa ad avere 19 000 messaggi..cioè tu non sei umanaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da BRutto_Gay
....Sono registrata da un bel pò e prima,quando vivevo a casa con i miei,potevo collegarmi tutti i giorni e molto di più rispetto ad ora
Originariamente inviata da obo
Io sono registrato da pochi giorni dopo di te, e non sono arrivato a 1000 che da poco.Originariamente inviata da EuRaSiA
Va bene che scrivo attivamente solo da quest'estate, ma più di così non saprei proprio cosa dire (ok che per molti non serve avere qualcosa da dire per postare).
Io ho sempre qualcosa da scrivere,il problema è la mancanza di tempo altrimenti scriverei di più!Originariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da -.Poison.-
però stavo notando una cosa.
nella sezione delle foto non ci sono mai momenti morti,c'è sempre qualcuno che scrive ripetutamente
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
è vero...
ho notato la stessa cosa anche io!Originariamente inviata da -.Poison.-