Originariamente inviata da Carlooopoi? che altro Carlooo?Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Carlooopoi? che altro Carlooo?Originariamente inviata da Carlooo
Amo essere me stesso
Odio non poterlo essere fino in fondo
di me piace che so ascoltare e ho abbastanza calma e pazienza, che se devo fare qualcosa lo faccio, che quando inizio qualcosa voglio portarlo alla fine.
odio che a volte mi chiudo in me, che sono tremendamente geloso, che ho sempre da ridire, che ho paura di essere ferito e ferire
mi amo basta e avanza...sopratt perchè chi ama odia e chi odia ama! direi che sono un difetto perfetto!
amo di me che sono testarda ,vivace
odio di me che combino sempre casini che non so dire no e che cedo facilmente alle tentazioni
Amo la mia testardaggine, la mia sensibilità, il mio senso di giustizia e il fatto che sono capace di dare tutta me stessa alle persone che amo.
Odio la facilità con la quale rispondo male quando sono nervosa e il disinteresse che provo per alcune cose.
Originariamente inviata da Po!SoN
di me amo la sincerita,intelligenza,simpatia,sensibilità,dolce zza
odio la mia timidezza
Io odio di me:il mio non fidarmi degli altri e la mia timidezza
Io amo di me:La mia sensibilità e la mia sincerità
Amo la mia arroganza e presunzione davanti a chi nn mi piace,amo quando dico le bugie a fin di bene,amo nn fidarmi di nessuno...
Odio la timdezza che ho con alcune persone...e in alcune circostanze.