Io direi che l'house alle 8 del mattino è da vomito, tuo frate che ha appena preso la patente il golf gti me lo vedo già addosso al muro, se per farti notare devi farti portare modello maranza dal fratello.. sei conciato male...
Io direi che l'house alle 8 del mattino è da vomito, tuo frate che ha appena preso la patente il golf gti me lo vedo già addosso al muro, se per farti notare devi farti portare modello maranza dal fratello.. sei conciato male...
12Originariamente inviata da Carlooo
ah scusa, ha tolto l'età... comunque 12 anniOriginariamente inviata da Carlooo
Bisogna organizzare un premio "miglior topic" (ironico). Questo ha ottime possibilità.
Come tutti quelli aperti dall'utente clod, del resto.Originariamente inviata da UriGeller
Oppure aprire una sezione apposta "under 14" e vedere come si riempie di tamarri e gente che vanta rapporti sessuali di ogni tipo in prima media eccetera.Originariamente inviata da Coso
Tra 8 mesi quando tuo fratello avrà la patente e i tuoi gli avranno preso il golf gti e avrai fatto la tamarrata...ci pubblichi il video?
solite cazzate dei bambini di 12 anni!
nn me lo sarei mai aspettato di essere TOTALMENTE DACCORDO CON TE!se lo facessi davanti a me come minimo mi metterei a ridere e ti porterei x il culo x parecchio tempo, risulteresti pietoso. Ma fallo, forse incontri degli uomini di Neandertal che ti applaudiranno per esserti fatto accompagnare a scuola con la golf e con la musica a palla, poi immaginati le ragazze, tutte ai tuoi piedi... ..ma cresci ca**o.
ragazzino, il tamarro è passato di moda...fanno solo pena ormai...
qua la tamarra sono solo io,non fottermi il posto anche perchè non saresti mai all'altezza...illuso :smt045