che centra?io sto parlando di caos generale...in privato non ci sarebbe gusto..comunque come già detto è un topic alla cazzo di cane,non rispondere così seriamenteOriginariamente inviata da Cagliostro_86
che centra?io sto parlando di caos generale...in privato non ci sarebbe gusto..comunque come già detto è un topic alla cazzo di cane,non rispondere così seriamenteOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Ma perché secondo te la mia risposta era seria?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Umh... un pò di caos si ora come ora mi ci vorrebbe veramente.
Quasi quasi vengo a sfasciarti la macchina a suon di mazzate ti va bene?
Originariamente inviata da Carlooo
ehmm va bene,tanto non ho la macchina :smt003Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma perchè non si può parlare di droga ?Ho visto molti forum fatti apposta e siti che dicono come fare il 99% delle droghe e non credo che i proprietari dei siti/forum abbiano avuto problemi con la polizia (marijuana.it apparte ma li l'hanno chiuso perchè vendevano semi...)
cioè mi stai dicendo che esistono dei siti che ti insegnano a fare determinati tipi di droghe?Originariamente inviata da Cimis
cristo ma che aspetti a darmi i nomi?su su fuori i nomi di sti siti :smt045
cimis l'ho sempre detto che sei un gran bravo ragazzo :smt003 :smt045
Perché ho smesso... -_-Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da CarloooOriginariamente inviata da EuRaSiA
cimis, mp, grazie.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma si che te ne frega,ricomincia e unisciti a noi :smt033Originariamente inviata da Cagliostro_86