ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 105

proposta

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Perchè non vi insultate fuori da qui? :smt080
    Che ne so ...a casa vostra per esempio :smt003

  2. # ADS
     

  3. #12
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    io pure
    anzi farei una sezione del forum vietata ai moderatori ..
    ahah.


    brutta quest idea

    cmq a me più che poter parlare con parolacce o simili mi piacerebbe di più poter parlare di certi argomenti liberamente...senza tutte le conseguenze di chi è contro

    es. droga

  4. #13
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo sia molto utile per il forum dato che poi i moderatori il giorno dopo dovrebbero cancellare tutti i messaggi inutili e stupidi in discussioni che non lo sono e il lavoro sarebbe immenso inoltre rimarrebbe cmq del rancore fra i vari utenti che si sono offesi e il caos non sarebbe relativo solo ad un giorno..

  5. #14
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo sia molto utile per il forum dato che poi i moderatori il giorno dopo dovrebbero cancellare tutti i messaggi inutili e stupidi in discussioni che non lo sono e il lavoro sarebbe immenso inoltre rimarrebbe cmq del rancore fra i vari utenti che si sono offesi e il caos non sarebbe relativo solo ad un giorno..
    Quoto....

  6. #15
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo sia molto utile per il forum dato che poi i moderatori il giorno dopo dovrebbero cancellare tutti i messaggi inutili e stupidi in discussioni che non lo sono e il lavoro sarebbe immenso inoltre rimarrebbe cmq del rancore fra i vari utenti che si sono offesi e il caos non sarebbe relativo solo ad un giorno..
    quoto

  7. #16
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    Poi dovrebbero fare il triplo del lavoro,almeno io non sento questo bisogno di dover andare ot mi può capitare ogni tanto ma non lo faccio di proposito.
    però pensaci,potrebbe essere divertente :smt003
    no vabbè comunque è un'idea campata in aria così,niente di che...

  8. #17
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot


    brutta quest idea

    cmq a me più che poter parlare con parolacce o simili mi piacerebbe di più poter parlare di certi argomenti liberamente...senza tutte le conseguenze di chi è contro

    es. droga
    ecco in questi casi mi leggi nel pensiero,facciamo una sezione "droga"
    comunque pensaci margot,visto che sei moderatrice,non ti piacerebbe un giorno di relax per dedicarti completamente a te stessa,magari con idromassaggio,sauna e messaggi vari?..a me sembra un'ottima proposta... :smt003

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo sia molto utile per il forum dato che poi i moderatori il giorno dopo dovrebbero cancellare tutti i messaggi inutili e stupidi in discussioni che non lo sono e il lavoro sarebbe immenso inoltre rimarrebbe cmq del rancore fra i vari utenti che si sono offesi e il caos non sarebbe relativo solo ad un giorno..

  10. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot



    brutta quest idea

    cmq a me più che poter parlare con parolacce o simili mi piacerebbe di più poter parlare di certi argomenti liberamente...senza tutte le conseguenze di chi è contro

    es. droga
    shi,così come dice marg mi piace

  11. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: proposta

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    da una faccenda accaduta stamattina a scuola mi è passata per la testa una strana idea...
    stavo pensando,in questo forum è tutto abbastanza controllato dai moderatori,per evitare determinate situazioni per cui si potrebbe essere anche bannati...
    mi è balenata quest'idea nel cervello:non si potrebbe fare una sorta di giorno "dello sfogo?"...
    per un giorno prestabilito a settimana i moderatori potrebbero prendersi una pausa rilassante e lasciare gli altri utenti nel caos più totale...quindi si darebbe libero sfogo a discussioni molto accese con relativi insulti,senza poi correre il rischio di essere bannati...il giorno seguente poi tornerebbe tutto regolare come prima,quindi con le regole tutt'ora in vigore...
    voi che dite?accetto anche critiche pesanti,so che è un'idea stupida però volevo sapere cosa ne pensa la maggior parte di voi(specialmente i moderatori e anche fabio se ha voglia)....

    p.s.:so benissimo che c'è un'area apposita dove proporre cose nuove per il forum,però prima di fare la co****na e proporlo lì volevo vedere in anteprima cosa ne pensavate qui...
    Scusami mandare dei messaggi privati a chi ti sta sulle palle no?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proposta
    Da Earl88 nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:00
  2. Proposta
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 19:31