Sei brutta e cattiva. Come l'ANNA grassa. No vabbè, lei era buona, in prima elementare mi allacciava le scarpe da ginnastica. Morale della PARABOLA: non fare quello che possono fare gli altri al posto tuo!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Sei brutta e cattiva. Come l'ANNA grassa. No vabbè, lei era buona, in prima elementare mi allacciava le scarpe da ginnastica. Morale della PARABOLA: non fare quello che possono fare gli altri al posto tuo!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma l'anna grassa offriva panini alla mostarda.Originariamente inviata da Coso
ci credo che era più buona di me![]()
Lei mi voleva bene. Non come te. :smt087Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
solo perchè una ti sfama vuol dire automaticamente che ti vuole bene?Originariamente inviata da Coso
magari voleva solo farti ingrassare perchè ti vedeva deperito e pensava che fossi povero.
Scusa, mi allacciava anche le scarpe!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
allora pensava che oltre ad essere povero eri anche handicappato.Originariamente inviata da Coso
Ho sempre avuto problemi con i nodiOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
![]()
che ci si può aspettare da uno come te.Originariamente inviata da Coso
coso lo sai ke esistono dei programmi x chattare tipo msn,yahoo ecc. XD, stessa cosa vale x Mela Banana
tutto d'un tratto ti scopri un bravo samaritano?Originariamente inviata da IO_GIUDICO