un giorno la metterò..
un giorno la metterò..
Hai ragione. Vabbè mi ero appena alzato credo, cosa vuoi.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Allora per la prossima festa della donna ti regalerò uno specchio!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
L'ho trovato in un bidone!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Comunque ti odio, sei sempre in malafede, ho imparato a leggere al contrario ogni cosa che scrivi.
sembri il professore di religione che avevo alle elementari.Originariamente inviata da Coso
ROSARIO si chiamava.
e fidati che non è un complimento.
Io alle elementari avevo una maestra, GIOVANNA, che si toccava sempre in classe, forse era la menopausa incombente. Non ricordo cosa dicesse quindi non posso paragonarti a lei. In compenso, avevo una vicina di classe che si chiamava ROSARIA, che era brutta e grassa. Anche l'ANNA, da non confondersi con l'ANNA carina e facile del '91, era cicciona e tutti la chiamavano balena, così un giorno sua mamma venne a scuola e ci redarguì tutti. Sono anche andato al suo compleanno una volta, c'erano i panini con la mostarda, porzioni da elefanti. Ora è una fattona tipo te.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Tresca: perchè tu hai un pigiama rosa con gli orsacchiotti?!?!
Litha:
Guarda che non scherzo. Ci provera anche con te.Originariamente inviata da _LovelyGirl_
buon per lei.Originariamente inviata da Coso
Cazzo ti ho raccontato un aneddoto della mia vita, una PARABOLA insomma, vedi di trarne qualche insegnamento!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
chi viene a contatto con te prima o poi diventa un drogato di prima categoria?Originariamente inviata da Coso
No che ANNA può essere un nome di una figa così come di una merda, insegna a non giudicare un libro dal titolo, bisogna almeno guardare la copertina.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA