anch'io quindi siamo ad armi pariOriginariamente inviata da Carlooo
anch'io quindi siamo ad armi pariOriginariamente inviata da Carlooo
ok, che pistola scegli? io ti posso battere anche con una "raste gasser 1898" oppure con una "high standard HD-MS", ma se scegli una pistola precisa e potente allora prendo la "tanfoglio gold custom eric" e con quella non si sgarra!Originariamente inviata da X-fun
S&W PC 945 8 colpi ma ne bastano 2 distanza 25 metriOriginariamente inviata da Carlooo
eh non hai scelto una pistola da niente e allora mi vedrò costretto a sfoderare la mia tanfoglio e credimi che fra la tua e la mia non c'è confronto...Originariamente inviata da X-fun
La mia è migliore infatti ed è preparata per il tiro dinamico come la tua quindi credo sia una bella battagliaOriginariamente inviata da Carlooo
la tua migliore? bha..quella tanfoglio non si batte!!Originariamente inviata da X-fun
Mi spiace ma dovresti sapere che è Eric Grauffel che non si batte non la sua pistolaOriginariamente inviata da Carlooo
Sò chi è Grauffel e sò anche che quella tanfoglio è una delle pistole + innovative e precise mai costruite..mi dispiace, non hai speranza..Originariamente inviata da X-fun
innovativa e precisa perchè la sti legend? L' infinity competition? a quei livelli conta solo il tiratoreOriginariamente inviata da Carlooo
hai detto una boiata.. ..a livelli molto alti la pistola fa moooooooooolto e anche la taratura è importantissima, anzi è fondamentale..Originariamente inviata da X-fun