hai detto una boiata nelle gare di pistola libera e standard praticamente esiste solo morini e pardini ma con la stessa arma uno solo vinceOriginariamente inviata da Carlooo
hai detto una boiata nelle gare di pistola libera e standard praticamente esiste solo morini e pardini ma con la stessa arma uno solo vinceOriginariamente inviata da Carlooo
certo, però io parlavo immettendo le suddette pistole in una ipotetica gara, cmq te lo dico io che ho tanta esperienza in merito la taratura della pistola, il manico e il peso del grilletto fanno moooooooooooltissimo..Originariamente inviata da X-fun
Si ma l' esperienza non ce l'hai solo tu carlettoOriginariamente inviata da Carlooo
e allora? ammetti che hai detto una boiata quando hai scritto che a livelli alti dipende tutto dal tiratore?Originariamente inviata da X-fun
No perchè l'esperienza sulla taratura è del tiratore le armi da tiro sono tutte precise e anatomicamente ottime se consideriamo impugnature anatomiche su misura, quindi dipende dal tiratore Hai detto un'altra boiata comunque siamo proprio off topicOriginariamente inviata da Carlooo
non cercare di rigirare il discorso, tu intendevi la precisione del tiratore e non la sua esperienza sulla pistola.. quindi ti ripasso la palla della boiata.. ..W l'off topic..Originariamente inviata da X-fun
ma che c'entra io ho detto che l' importante è il tiratore è logico che è compresa la sua esperienza sei tu che rigiri il discorso passo la boiataOriginariamente inviata da Carlooo