hai detto una boiataOriginariamente inviata da Carlooo
nelle gare di pistola libera e standard praticamente esiste solo morini e pardini ma con la stessa arma uno solo vince
![]()
![]()
hai detto una boiataOriginariamente inviata da Carlooo
nelle gare di pistola libera e standard praticamente esiste solo morini e pardini ma con la stessa arma uno solo vince
![]()
![]()
certo, però io parlavo immettendo le suddette pistole in una ipotetica gara, cmq te lo dico io che ho tanta esperienza in merito la taratura della pistola, il manico e il peso del grilletto fanno moooooooooooltissimo..Originariamente inviata da X-fun
Si ma l' esperienza non ce l'hai solo tu carlettoOriginariamente inviata da Carlooo
![]()
![]()
e allora? ammetti che hai detto una boiata quando hai scritto che a livelli alti dipende tutto dal tiratore?Originariamente inviata da X-fun
![]()
No perchè l'esperienza sulla taratura è del tiratore le armi da tiro sono tutte precise e anatomicamente ottime se consideriamo impugnature anatomiche su misura, quindi dipende dal tiratoreOriginariamente inviata da Carlooo
Hai detto un'altra boiata
comunque siamo proprio off topic
![]()
non cercare di rigirare il discorso, tu intendevi la precisione del tiratore e non la sua esperienza sulla pistola..Originariamente inviata da X-fun
quindi ti ripasso la palla della boiata..
..W l'off topic..
![]()
Originariamente inviata da Carlooo
ma che c'entra io ho detto che l' importante è il tiratore è logico che è compresa la sua esperienza
sei tu che rigiri il discorso
passo la boiata
![]()