ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 97 su 97

Ohibò

  1. #91
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    hai detto una boiata.. ..a livelli molto alti la pistola fa moooooooooolto e anche la taratura è importantissima, anzi è fondamentale..
    hai detto una boiata nelle gare di pistola libera e standard praticamente esiste solo morini e pardini ma con la stessa arma uno solo vince

  2. # ADS
     

  3. #92
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    hai detto una boiata nelle gare di pistola libera e standard praticamente esiste solo morini e pardini ma con la stessa arma uno solo vince
    certo, però io parlavo immettendo le suddette pistole in una ipotetica gara, cmq te lo dico io che ho tanta esperienza in merito la taratura della pistola, il manico e il peso del grilletto fanno moooooooooooltissimo..

  4. #93
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    certo, però io parlavo immettendo le suddette pistole in una ipotetica gara, cmq te lo dico io che ho tanta esperienza in merito la taratura della pistola, il manico e il peso del grilletto fanno moooooooooooltissimo..
    Si ma l' esperienza non ce l'hai solo tu carletto

  5. #94
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Si ma l' esperienza non ce l'hai solo tu carletto
    e allora? ammetti che hai detto una boiata quando hai scritto che a livelli alti dipende tutto dal tiratore?

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    e allora? ammetti che hai detto una boiata quando hai scritto che a livelli alti dipende tutto dal tiratore?
    No perchè l'esperienza sulla taratura è del tiratore le armi da tiro sono tutte precise e anatomicamente ottime se consideriamo impugnature anatomiche su misura, quindi dipende dal tiratore Hai detto un'altra boiata comunque siamo proprio off topic

  7. #96
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    No perchè l'esperienza sulla taratura è del tiratore le armi da tiro sono tutte precise e anatomicamente ottime se consideriamo impugnature anatomiche su misura, quindi dipende dal tiratore Hai detto un'altra boiata comunque siamo proprio off topic
    non cercare di rigirare il discorso, tu intendevi la precisione del tiratore e non la sua esperienza sulla pistola.. quindi ti ripasso la palla della boiata.. ..W l'off topic..

  8. #97
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non cercare di rigirare il discorso, tu intendevi la precisione del tiratore e non la sua esperienza sulla pistola.. quindi ti ripasso la palla della boiata.. ..W l'off topic..
    ma che c'entra io ho detto che l' importante è il tiratore è logico che è compresa la sua esperienza sei tu che rigiri il discorso passo la boiata

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910