Sono io ancora fatta o tu hai modificato il messaggio O.o ?Originariamente inviata da BRutto_Gay
Sono io ancora fatta o tu hai modificato il messaggio O.o ?Originariamente inviata da BRutto_Gay
Originariamente inviata da Personne
guarda ci succedono anke le stesse cose :smt050 eh io ne ho messo un altro paio però![]()
Siamo fatto l'una per l'altra :smt050Originariamente inviata da luxury
Non male...poteva andare meglio ma tutto sommato mi sono divertito....anche perchè con tutta la droga che c'era in quella casa potevamo fare concorrenza alla mafia!![]()
Eravamo circa una quindicina, abbiamo mangiato come maiali, ballato, cantato (anche se un po' stonati.. :smt080 ) e soprattutto, sparato una marea di botti..
Sono tornata a casa che erano le 4 e non sono andata a letto prima delle 5..
Devo dire che tutto sommato è stato divertente..![]()
Festa bellissima.. Coccolata e ricoccolata dalle persone più importanti.. Ho bevuto come una spugnastamattina bruciore allo stomaco A S S U R D O
![]()
anche io..ma volevo una farcitaOriginariamente inviata da °Luna°
![]()
![]()
![]()
quoto e aggiungo : per fortuna c'era un tesoro che mi faceva compagnia..
direi che i discorsi son stati interessanti![]()
gianlukì, grazie del messaggio eh![]()
:smt050
Ho passato un capodanno diverso dal solito:
Eravamo in 5 e dovevamo mangiare a casa di un'amico,ci siamo incontrati a casa sua alle 7 e mezza dove ho conosciuto un ragazzo 20enne che era fidanzato di una delle due ragazze che erano venute,chissà perchè,era un metallaro :smt003 insomma ci siamo messi un pò a cazzeggiare e a parlare fino alle 8 e un quarto dove siamo andati a prendere le pizze con la macchina del tipo lì.Dopodichè abbiamo mangiato,ci siamo scolati un bordello di Mirto Zedda Piras e ci siamo messi a guardare la tv.Alle 11 siamo andati a bere qualcosa ad un pub,dove mi sono bevuto un cocktail di vodka,menta e panna.Verso mezzanotte siamo usciti a sparare i botti.Alle 2 di notte siamo andati a Bergamo a fare un giro,dove c'era ancora un pò di gente che girava.La serata di conclude alle 4 dove torniamo a casa stanchi morti..
bè fino all una a casa..poi in piazza perchè avevamo l'appuntamento con gli amici..poi alle 2 alle 7.30 a ballare ad una festa di 4mila personealle 7.30 sn tornata a casa
![]()