Sono io ancora fatta o tu hai modificato il messaggio O.o ?Originariamente inviata da BRutto_Gay
Sono io ancora fatta o tu hai modificato il messaggio O.o ?Originariamente inviata da BRutto_Gay
Originariamente inviata da Personne
guarda ci succedono anke le stesse cose :smt050 eh io ne ho messo un altro paio però
Siamo fatto l'una per l'altra :smt050Originariamente inviata da luxury
Non male...poteva andare meglio ma tutto sommato mi sono divertito....anche perchè con tutta la droga che c'era in quella casa potevamo fare concorrenza alla mafia!
Eravamo circa una quindicina, abbiamo mangiato come maiali, ballato, cantato (anche se un po' stonati.. :smt080 ) e soprattutto, sparato una marea di botti..
Sono tornata a casa che erano le 4 e non sono andata a letto prima delle 5..
Devo dire che tutto sommato è stato divertente..
Festa bellissima.. Coccolata e ricoccolata dalle persone più importanti.. Ho bevuto come una spugna stamattina bruciore allo stomaco A S S U R D O
anche io..ma volevo una farcitaOriginariamente inviata da °Luna°
quoto e aggiungo : per fortuna c'era un tesoro che mi faceva compagnia..
direi che i discorsi son stati interessanti
gianlukì, grazie del messaggio eh :smt050
Ho passato un capodanno diverso dal solito:
Eravamo in 5 e dovevamo mangiare a casa di un'amico,ci siamo incontrati a casa sua alle 7 e mezza dove ho conosciuto un ragazzo 20enne che era fidanzato di una delle due ragazze che erano venute,chissà perchè,era un metallaro :smt003 insomma ci siamo messi un pò a cazzeggiare e a parlare fino alle 8 e un quarto dove siamo andati a prendere le pizze con la macchina del tipo lì.Dopodichè abbiamo mangiato,ci siamo scolati un bordello di Mirto Zedda Piras e ci siamo messi a guardare la tv.Alle 11 siamo andati a bere qualcosa ad un pub,dove mi sono bevuto un cocktail di vodka,menta e panna.Verso mezzanotte siamo usciti a sparare i botti.Alle 2 di notte siamo andati a Bergamo a fare un giro,dove c'era ancora un pò di gente che girava.La serata di conclude alle 4 dove torniamo a casa stanchi morti..
bè fino all una a casa..poi in piazza perchè avevamo l'appuntamento con gli amici..poi alle 2 alle 7.30 a ballare ad una festa di 4mila persone alle 7.30 sn tornata a casa