no.. molti sono.. carini.. cosi teneri e adorabili... dolcissimi.. cani.. gattini.. etc..
no.. molti sono.. carini.. cosi teneri e adorabili... dolcissimi.. cani.. gattini.. etc..
'a raul bova dei poveri...
ancora qua sei...
non ti sei stancata dopo tutte stè figure di merda ke hai fatto...
no le figure di m**** sono il mio forte poi ki te lo dice ke sono povero scusa^^?? oppure stai pensando.. ke tutti quelli ke entrano in questo forum nn c'hanno un kazz da fa.. quindi.. perdono il tempo qua... Bè IO POTREI ESSERE IN AEREO volo verso MIAMI.. con il mio portatile a perdere il tempo.. oppure potrei essere a IBIZA MENTRE vado nella disco AMNESIA ke sto in macchina con gli amici e per far volare il tempo ho preso il portatile.. .. ma kome raggionate scusate..
và come se la mena perchè sa che l'Amnesia è a Ibiza..
anemy ankora nn lo sai ke ho una cultura... pazzesca
da quando delirare puttanate è cultura?Originariamente inviata da Wilson(rm)
da quando decido io.. se decido ke questa e cultura .. allora questa e cultura...
ho capito che siamo off-topic, però non calchiamo troppo la mano..
...altrimenti chiamo WillydiMontecarlo, e a quello lì lo scoppolate ( passatemi il termine... ) :smt112
oddio c'ho perso 10 sec per leggere quello ke hai scritto.. poi ho perso 2 min per capire... quello ke hai scritto.. e ho capito.. ke hai scritto quello ke nn cè scritto.. cioè.. sono frasi unichè... mai state scritte in un forum.. mi hai superato... complimenti..
ps: ma ke kavolo hai scritto scusa??
( scusa la mia esotureberanzza molecolare posta al attro destro del cervello) keeeeeeee????? tutti pazzi qua compresso me
ahah, bravo riesci a farmi ridere -.-' :smt108