Ma non ti facevano schifo le ragazze?
Ma non ti facevano schifo le ragazze?
si.. ma ... il mio.. destino e questo sulla terra far felici le ragazze... vorrei anke pallina
Originariamente inviata da Wilson(rm)
ma non era da "sfigati" rimorchiare in un forum?
ma infatti.... e proprio da sfigati... e io nn penso ke sto rimorchiando.. e se lo faccio ... allora sono proprio uno sfigato di m****
lo faiOriginariamente inviata da Wilson(rm)
wow .. sono sfigato... cmq ankora voglio le 3 ragazze e se cè qualchè bell'ragazzo in questo forum... e benvenuto
Al posto delle ragazze pigli un sacco di botte se continui cosi
io nn ho mai preso botte.. da nessuno.. solo dai miei genitori quando erò piccolo io ora prendo solo baci coccole etc... l'ultima volta ieri sera in disco ma quanto sono fortunato
sono contento ke piaccio alle ragazze.. e ne ho avute migliaia... però sto pensando... cioè se io nascevo uno brutto sfigato barbone senza niente.. ke vita facevo??? cioè manco lo voglio immaginare.. nn me la potevo tirare fare il modesto il prezioso.. con chi lo facevo?? i cani? quanto sono fiero ke sto dentro questo corpo.. anke se nn merito.. perchè il mio cuore e il mio cervello e la mia anima.. meriterebbero di stare dentro un'altro corpo.. tipo un carcerato della massima sicurezza invece io sto qua... ke figooooooooo
io tra tutte le persone ke conosco amici conoscenti etc.. io sono l'unico ke nn sn mai stato rifiutato da nessuna e ho avuto sempre quello volevo... solo perchè le ragazze sono stupide e guardano solo la bellezza nn sanno ke sono pazzo e scemo.. va bhè kazzi loro io sto bene cosi.. E IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA HO BACIATO UN MASCHIO .. ke figo.. già lo sapevo ke erò desiderato da un sacco di maschi... nn so perchè piaccio ai frocci PERò penso ke sto diventando bisex
tu sei complessato, te lo dico io..
certe frasi evita di scriverle la prossima volta.. -.-"