nn mi abbonerei mai, e se mi si bacasse il cervello nn le comprerei di certo, le scaricherei da internet..
cmq ieri ho visto quello del "gatto" che ride..penosa, dai...
nn mi abbonerei mai, e se mi si bacasse il cervello nn le comprerei di certo, le scaricherei da internet..
cmq ieri ho visto quello del "gatto" che ride..penosa, dai...
Io intendo che ci stanno prendendo come se fossimo dei fessiOriginariamente inviata da °Luna°
è grave invece,perchè se si arriva a fare queste pubblicità (tra l'altro neanche demenziali) vuol dire che siamo propio degli stupidi,vuol dire che quella gente ci tratta come cacca.Originariamente inviata da °Luna°
io vado controcorrente, sono alternativo.
mi abbonerò.
se fosse questo il problema
non sopporto quelle pubblicità, ma faccio una cosa intelligente, prendo il telecomando e cambio canale.
Scusa ma a te cosa importa di ciò che pensano loro? Tutte le pubblicità sono in gran parte demenziali, ma non ci vedo alcun problema.Nessuno ci obbliga a vederle o a comprare quel prodotto o ad abbonarci a quell'offerta. Lo ripeto io non ci vedo nulla di così disastroso come dici, è una pubblicità, e non vedo alcun motivo per ritenere degli stupidi chi le fa e li che le guarda.Originariamente inviata da Leper_Messiah
invece è grave che tu ti accorga che il mondo fa schifo guardando la pubblicità di suonerie per imbecilli.Originariamente inviata da Leper_Messiah
fino ad ora dov'eri, al cesso?
ma moderatevi, sembrate un circolo di camionisti
Sposterei questo post su trash..
Originariamente inviata da aNeMy
Senza ombra di dubbio