Le vostre imprese scolastiche,
le migliori note che hanno riempito i vostri libretti personali
e reazioni vostre, dei prof e dei genitori
Realizziamo questo topic a somiglianza del sito di 7 in condotta?
ma dai proviamoci
Visualizzazione stampabile
Le vostre imprese scolastiche,
le migliori note che hanno riempito i vostri libretti personali
e reazioni vostre, dei prof e dei genitori
Realizziamo questo topic a somiglianza del sito di 7 in condotta?
ma dai proviamoci
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da luceste
mai prese :nice:
e quelle collettive nn erano una gran cosa
"la classe disturba" "la classe nn segue la lezione" ecc
alle medie una volta cn la proff di geografia avevamo studiato quali erano i vari dialetti del piemonte e in musica avevamo imparato una canzone in una specie di piemontese, cosi ci eravamo accordati di cantarla quando qlla di geografia sarebbe entrata. lei entra, noi cantiamo "la bergera" tutti in piedi e lei mette la nota -.-
"la classe anzichè ripassare la lezione, canta" -.-
bho.. ne ho accumulate solo per i compiti non fatti ^^
non le ho mai prese :o
io sono una studentessa modello :nice: ke vi credete... :nice:
:cry: L' unica che ho preso è stata perchè ho simulato una fuga di gas :cry:
Ho svuotato un accendino in classe e la prof ha chiamato il preside :cry:
:roll: una volta sono uscito e ho dato una mano ai giardinieri :roll: ma era una nota di merito :roll:
Aiuta i manovali per evitare la lezione di matematica :cry:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
mi hanno sgamato i bidelli mentre giocavo a carte nel bagno delle ragazze durante l'ora di diritto -.-' e cosi l'hanno detto al profe che mi ha messo la nota :cry:
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
"Gli allievi Antonio ******** e Jan ***** si dileguano dall'edificio scolastico"
C'era venuta voglia di olive :| ...e, come donne in cinta non abbiamo saputo resistere :lol:
ne ho prese trpp... :nice:
cmq credo la + significativa fu qnd diedi della "sporca comunista" alla prof di inglese :roll:
L'alunna N*** si presenta alla cattedra in pantofole.
Questa è stata la più strana che ho preso, però ne ho prese molte altre XD
-Gli allievi xxx e yyy disturbano lo svolgimento delle lezioni, simulando il rumore di una caffettiera
-Gli allievi xxx e yyy vengono allontanati dalla classe, per aver mimato alla finestra rapporti omosessuali.
verità. :smt080 :smt082
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
non me le ricordo esattamente..
cmq gli alunni I......., M........., V........e C........ mettono nella borsa della sottoscritta una busta piena di droga accusandomi di farne uso e deridendomi...
:lol: :lol: uff era più bella però
poi va bè..l'alunna I.......entyra in classe dopo più di 40 minuti con panino e le tasche piene di pacchi di patatine
l'alunna I............ manda a "fancu"lo la prof di inglese e viene accompagnata dalla preside
l' alunna I esce dalla classe dicendo di dover andare ai servizi e viene sorpresa proprio nel giardino di fronte a fumarsi la sigaretta
bòòò poi tante..purtroppo come comportamento non ero il massimo
"D. dà il permesso di uscire dalla classe ai propri compagni" :lol: :lol: :lol: :lol: da noi poke setimane fa
Ricordo solo la bigiata di metà 3/4 della classe per schizzare la verifica di anatomia della prima ora -.-"
della serie antisgamo-epidemia veloce.. -.-"
risultato: una bella letterina incazzosa..personalmente mai arrivata a casa.. :smt080
aHAah che scoppiati :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
Io ho visto questo! :| :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
cmq...mai prese :roll:
Mai prese.
Comunque ricordo le note di un mio compagno in seconda media:
(più o meno faceva così) «L'alunno V.......si nasconde dietro le giacche per non seguire la lezione d'inglese.»
Oppure :lol:
«L'alunno V........ interrompe la lezione accendendo la radio e cantando "My Sharona"»
:lol:
oddio... :lol:Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
La classe canta manamanha..
La classe gioca a "1 2 3 stella"
Gli alunni F... e C.... vengono ammoniti perchè imitano il rumore della moto in corsa
poche
una volta ho preso una nota xkè facevo la fusione di dragon ball :D
poi : l' alunno giorgio m. mi sfila la penna dalle mani x poi cancellare la nota disciplinare...
ke poi mi aveva messo la nota xkè stavo lanciando oggetti cn la cebottana
alle medie ne prendevo una marea, ne facevo di tutti i colori :lol:
il massimo è stato in terza media ed era l'unica volta che io non c'entravo niente.credo di non essere mai stata così arrabbiata con una prof e con quattro deficenti.
premetto che eravamo una classe di venticinque alunni, tutti maschi tranne otto femmine.
posizionati a ferro di cavallo, alcuni dei ragazzi iniziano a fare le loro porcate sotto il banco coprendosi con i giubbotti. io non mi ero accorta di nulla e parlavo tranquilla con una mia amica.
la prof. di tecnica se ne accorge e zoppicando si avvicina a loro..a quel punto, tutti si sistemano tranne uno che troppo preso non si accorge di nulla.
la prof incavolata lo fa alzare..lì io e la mia amica ci mettiamo a ridere, non ricordo per cosa ma non di certo per quello che stava accadendo.
fatto sta che nel registro c'era scritto:
L.. provoca atti osceni con il divertimento delle alunne C... e E...
-.-
L'alunna N*** tornata dai servizi entra in classe con una cioccolata, sostenendo di averla trovata nel corridoio.
In prima o seconda superiore.una mia compagna:
"L'alunna T. chiede di poter andare ai servizi. al rifiuto dell'insegnante minaccia di farla nel cestino.."
-.-" (rika se la ricorderà :lol: )
:lol:Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
Noi di recente abbiamo simulato una bomba in classe,ci siamo buttati tutti sotto i banchi,e la professoressa ha messo la nota..ma nn ho visto cosa ha scritto. :lol:
Io e 2 miei compagni avevamo simulato uno svenimento e al posto di metterci la nota, il preside ci ha fatto saltare per 2 giorni l'intervallo perchè delle note non ce ne fregava niente, dell'intervallo si!Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-