io sono un angelo :angelo:
:lol: però sto morendo :lol:
Visualizzazione stampabile
io sono un angelo :angelo:
:lol: però sto morendo :lol:
io ne ho presa una alle medie perkè ho scazzottato cn una compa di classe :|
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Perfido. :evil:
Noi invece con la supplente di biologia quest'anno ne stiamo facendo di cotte e di crude,perchè è talmente stordita che ha persino paura di mettere le note.
Abbiamo aperto la finestra e nascosto un compagno nell'armadio,facendo finta che si fosse buttato dalla finestra.XD
Simulando che ci fosse una rana in classe lanciavamo un borsellino della stessa forma.
Poi un mio amico le ha detto,facendo finta di essere omosessuale,"Professoressa lei intacca la mia sessualità"
questi sono in breve i miei 5 anni all'I.T.I.S. "A.Volta" di Bitonto:
"L'alunno A.L., in occasione del suo compleanno, ha offerto cornetti a tutta la classe. Inoltre alla fine dell'ora ho ritrovato la giacca sporca di crema e cioccolata. Il Prof. A.N."
"Gli alunni si divertono lanciandosi aeroplanini di carta incendiati."
"Al rientro in classe, dopo il cambio dell'ora, trovo il piano della cattedra smantellato. Si richiedono provvedimenti disciplinari per tutti gli alunni presenti."
"La classe nasconde il registro dalle ore 10.30 alle ore 11.05."
"La classe all'inizio delle lezioni non è presente; si presenta alle 8.15 tutta insieme componendo un trenino e intonando il tormentone del Grande Fratello. Il Prof A.N."
"Gli alunni G.V. e D.S. sono stati sorpresi dal collaboratore scolastico mentre forzavano le ante dell'ascensore per usare lo stesso."
"Si convoca il consiglio di classe straordinario poichè la professoressa A.F. è stata insultata con termini volgari poichè era in compagnia di un suo collega al di fuori della scuola. Il preside N.M."
"L'alunno G.V. grida nomi della frutta associato ad ogni banco ed a turno si alzano i compenenti del banco a cui appartiene il nome della frutta. Al grido di MACEDONIA si alzano tutti e al grido di FRULLATO si alzano e si cambiano tutti di posto. Il Prof. A.N."
ricordo uno che bruciò i capelli di una compagna di classe :|
era il mio vicino -.-'
Noi abbiamo l'insegnante di spagnolo come la tua di biologia! Peccato che ormai nella mia classe siamo rimasti in 3 a fare casino, i migliori li hanno bocciati :cry:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
E tu sarai la prossima! XDQuote:
Originariamente inviata da Personne
anche io ci gioco :PQuote:
Originariamente inviata da UCN88
sto morendo :lol:Quote:
Originariamente inviata da UCN88
Ma com'è possibile? :| Innanzitutto cme facevi ad avere delle pantofole a portata di mano? E perchè le hai messe? Poi comunque ci sarebbe da ridere più che da dare una nota: alla fine alla cattedra ci sei andata, chissenefrega cosa avevi ai piedi. :lol:Quote:
Originariamente inviata da Personne
Mi sento coinvolto...Inizio:
-''La classe stacca continuamente gli spinotti del mouse e della tastiera mentre si lavora al computer''
-''Alla 5° ora un banco ( :oops: ) e il muro vicino alla finestra risultano pieni di scritte e il pavimento pieno di carta''
-''L'aula era in condizioni indecenti (sporcizia). Due alunni(***** e *****) hanno provveduto a raccogliere lo sporco armati di scopa e paletta''
-''Nonostante il suono della campana di fine ricreazione la classe continua a chiacchierare e a non sistemarsi sui banchi nonostante gli opportuni e ripetuti inviti e richiami''
-''La classe continua a ridere e a comportarsi in modo infantile, nonostante i vari tentativi di riportare un minimo di ordine''
-''L'alunno S si rifiuta di continuare la lezione perchè gli risulta troppo difficile''
-''Segnalo che nell'ultimo periodo manca il gesso per scrivere alla lavagna, si trova esclusivamente frantumato sul pavimento''
-''Ore 11:10: Intervento in classe su richiesta della professoressa ******. Si prende atto di quanto segue: pezzi di gesso e di carta sparsi per terra, polvere di gesso calpestata, rossetto schiacciato e ''spalmato'' sul pavimento, portalibri di un banco rotto, etc...Gli studenti dovranno provvedere nella pausa didattica dei 5 minuti a ripristinare l'ordine e la pulizia''
-''gli alunni X e Y distrurbano continuamente la lezione di storia lanciandosi vicendevolmente le scarpe''
-''L'alunno M*****, l'alunno F******** e l'alunno M**** continuano a giocare a carte durante la lezione dimostrandosi completamente disinteressati alla lezione di storia''
In Terza avevo 7 in condotta ...Sarà per il fatto che in gita si è sfasciato un letto a castello????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siccome nevicava io mi portavo le pantofole a scuola! Stupendissime a forma di orso e toglievo le scarpe e me le mettevo, ad un certo punto la prof mi ha chiamata per mettermi il voto io mi ero dimenticata che avevo su le pantofole e sono andata alla cattedra, la mia prof era incazzata nera O.o :lol:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Alcuni miei compagni puntualmente nascondono o il gesso, o il pennarello, o i gessi colorati al nostro profe di mate per non fargli fare lezione, ma la nota non c'è mai stata perchè lui la prende sul ridere..:D
Va beh ma che professori hai?Quote:
Originariamente inviata da Personne
Anche da me la gente si toglieva le scarpe quando c'era la neve per non bagnarsi i piedi, ma non credo che qualcuno avrebbe messo la nota ad uno che si presentava alla cattedra con le pantofolotte. C'erano addirittura tipe che venivano con le calze antiscivolo!
La professoressa ha detto che ero in una scuola e non in un circo e mi ha definita maleducata e irrispettosa XD Per non parlare di quando avevo le scarpe nuove e le ho passate a un mio compagno per fargliele vedere quante pezze mi ha tiratooo! però a quel giro non avevo preso la nota XDQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
beato te! io prendo ogni volta 6 :cry:Quote:
Originariamente inviata da frankie7
:lol: :lol: Beh ma se passi in giro le scarpe ci credo! Però quella delle pantofole non la capisco. Cioè contestava l'estetica? Se andavi scalza allora le andava bene? :?Quote:
Originariamente inviata da Personne
Comunque sono rigidi sì, anche nel caso della cioccolata. Da noi in certe ore c'era un bicchiere su ogni tavolo.
Cioè una volta ho saltato 2 ore di italiano per prendere il sole in cortile mi ha sgamata la prof e ha lasciato perdere, e per certe cavolate mettono note, secondo me dipende anche dall'umore del prof non tanto da quello che combini.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Non sono mai stata una santa :nice:
Alle medie era una tragedia :shock:
Alle superiori mi son calmata :smt040 un po' :nice:
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
certi miei amici del classico si sn presentati in pijama! :| :D :lol: ttt è possibile...
Mai preso note :D sono brava io :oops:
mai prese :nice:
ank enoi lo abbiamo fatto ma non abbiamo preso note!Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
un mesetto fa nota: L'alunno (me) e l'alunno (il mio compagno di banco) sono stati sorpresi ad avvolgere miscela di tabacco e canapa indiana [cannabis indica] durante l'ora di disegno...
Conseguenza?genitori convocati ma alla fine abbiamo detto che era solo tabacco e l'abbiamo fatta franca :D
il pomeriggio entriamo dal rientro fumati e il prof ci ignora XD
nn saprei....quelle che ho preso dicevano sempre la stessa cosa: "l'alunna nn ha eseguito i compiti assegnati x casa" :lol:
:kiss:
io mai prese
ma alcuni miei amici piu grandi mettevano le fette di prosciutto nelle tasche dei professori..oppure in corridoio si gettavano davanti ai professori per non farli passare..
beh qui ce ne sn di spassosissime :lol:
http://www.pensieriparole.it/umorism...ciplinari/pag1