vero, probabilmente vuole raggiungere io_giudico..Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
vero, probabilmente vuole raggiungere io_giudico..Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
Non esageriamo adesso![]()
L'unica maniera per sostituire IO_GIUDICO in cima a quella graduatoria è ucciderlo![]()
infatti, io_giudico è nato così e starà per sempre in cima alla piramide dei pirla, in verità quando è stata distribuita l'intelligenza io_giudico era in bagno, poi ha preso doppia razione di stupidità..![]()
![]()
E' che per fargli uno scherzo hanno scambiato le etichette. Dove c'era l'intelligenza hanno scritto stupidità e viceversa. Se non era per qualche burlone IO_GIUDICO oggi sarebbe uno dei più grandi genii di tutti i tempi![]()
com'è che sai tutte queste cose? ahhhhhhhh, sei stato tu!! allora io_giudico se la deve prendere con te per la sua minorità mentale!!![]()
W i power rangers!!!![]()
ragazzi da treska siamo passati a parlare di io_giudico?![]()
Sì, ho pagato uno dei miei pizzini appositamente per questo (di certo non mi sporco le mani di personaOriginariamente inviata da Carlooo
)
![]()
Quindi se almondo c'è un pirla in più lo dobbiamo a te??Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
Sta sezione non si chiama mica "off-topic" per nienteOriginariamente inviata da Pallina-89