vero, probabilmente vuole raggiungere io_giudico..Originariamente inviata da darkness_creature
vero, probabilmente vuole raggiungere io_giudico..Originariamente inviata da darkness_creature
Non esageriamo adesso
L'unica maniera per sostituire IO_GIUDICO in cima a quella graduatoria è ucciderlo
infatti, io_giudico è nato così e starà per sempre in cima alla piramide dei pirla, in verità quando è stata distribuita l'intelligenza io_giudico era in bagno, poi ha preso doppia razione di stupidità..
E' che per fargli uno scherzo hanno scambiato le etichette. Dove c'era l'intelligenza hanno scritto stupidità e viceversa. Se non era per qualche burlone IO_GIUDICO oggi sarebbe uno dei più grandi genii di tutti i tempi
com'è che sai tutte queste cose? ahhhhhhhh, sei stato tu!! allora io_giudico se la deve prendere con te per la sua minorità mentale!!
W i power rangers!!!
ragazzi da treska siamo passati a parlare di io_giudico?
Sì, ho pagato uno dei miei pizzini appositamente per questo (di certo non mi sporco le mani di persona )Originariamente inviata da Carlooo
Quindi se almondo c'è un pirla in più lo dobbiamo a te??Originariamente inviata da darkness_creature
Sta sezione non si chiama mica "off-topic" per nienteOriginariamente inviata da Pallina-89