ma non aveva i fori per respirare?Originariamente inviata da gian88
Forse la condensa interna avrà creato ruggine secondo me i problema è da ricercarsi li
ma non aveva i fori per respirare?Originariamente inviata da gian88
Forse la condensa interna avrà creato ruggine secondo me i problema è da ricercarsi li
ma è vissuto troppo tempo... io credo sia colpa dell'"intestino crasso"Originariamente inviata da X-fun
Ti ricordi il taglio che aveva sulla fancia Schreder quando veniva al mare? E quando ci invitava a cena erano sempre trippeOriginariamente inviata da gian88
Mi sa che ci siamo mangiati il suo intestino crasso
gian, non era "tiSPIEZZOOculo" il nome in codice? L'ho cambiato? :smt040
E poi 56 operazioni di plastica facciale.....fino alla settimana scorsa......ora sono 62 :smt040
Si tipo quello di Terminetor 2Originariamente inviata da darkness_creature
Infatti lui è il mio pizzino più fidato, come hai fatto a scoprirlo?Originariamente inviata da Zood
Il mio sesto sensoOriginariamente inviata da darkness_creature
Cominci a sapere troppo per i miei gusti........Bella la tua famigliola eh? :smt112 Tutta tranquilla, fanno la loro vita.....sarebbe un peccato dovesse succedere loro un piccolo incidente..... :smt112
Ci possono essere vantaggi a tenere la bocca chiusa :smt112
No Dark non scoprirti così.. Cosa ci ha insegnato il nostro caro zietto comune?Originariamente inviata da darkness_creature
Quelli che parlano si fanno un bagnetto nell'acido
Originariamente inviata da darkness_creature
La mia famiglia? Lo tolta di mezzo già tempo fa, avevo bisogno dell'eredità! :smt003